cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zola, ufficiale l’addio al Chelsea. Il club: “Grazie, sarai sempre il benvenuto”

zola

Come comunicato dalla società blues attraverso un lungo comunicato sul proprio sito, Magic Box ha lasciato oggi lo Stamford Bridge

IL SALUTO. Non è stato un addio come gli altri. Il Chelsea saluta l’idolo Gianfranco Zola, vice di Sarri nella stagione 2018/2019 culminata con la vittoria dell’Europa League e che da oggi tornerà sul mercato in attesa di una panchina. Magic Box lascia quindi ufficialmente lo Stamford Bridge e il club ha postato un lungo comunicato per dirgli “arrivederci”, mostrando tutto il rispetto e l’affetto di una parte di Londra che lo ama ancora alla follia.

UNA LETTERA APERTA. “The Blues legend”, così comincia il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del Chelsea, giusto per mettere in chiaro da subito di chi si sta parlando. Poi, dopo gli elogi per l’ultima stagione al fianco di Sarri e dopo aver riassunto la sua folgorante carriera, ecco il saluto finale: “Tutti al Chelsea ci tengono a ringraziare Gianfranco per il suo contributo a una stagione di successo e gli augurano le migliori fortune nel nuovo capitolo della sua carriera. Sarà ovviamente sempre il benvenuto“.

NUOVO TECNICO. Intanto il club londinese ha ufficializzato anche l’arrivo del nuovo allenatore Frank Lampard. L’ex nazionale inglese ha firmato un contratto di tre anni.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu