cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paolo Rossi: “Riva oggetto della mia ammirazione da ragazzo”

Riva

Il Corriere dello Sport riprende la classifica stilata nei giorni scorsi sui più forti italiani degli ultimi 50 anni. Parola all’iridato 1982, cresciuto con il mito di “Rombo di Tuono”

NONO. Nella classifica redatta da Il Corriere dello Sport sui migliori giocatori italiani degli ultimi 50 anni, stilata in base ai pareri di dieci celebri giurati, Gigi Riva ha battuto la concorrenza davanti a Baggio, Rivera, Buffon e Zoff. Paolo Rossi, Pallone d’Oro 1982 e mattatore della vittoria mondiale in Spagna da capocannoniere, si è classificato nono.

RIVA. “Pablito” si è espresso così su Riva: “Lo avete messo al primo posto, lasciatelo pure lassù: sta bene lì. Gigi è sempre stato un punto di riferimento, l’oggetto dell’ammirazione. Quella era la Nazionale di quando ero ragazzo, degli idoli. Mi ricordo che seguii i Mondiali di Messico ’70 con la famiglia, ho vissuto il calcio nell’epoca della passione pura per questo sport“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei convocati rossoblù per Inter-Cagliari...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu