Resta in contatto

Calciomercato

Psg, non solo Barella. Assalto al mercato italiano, un gioiello di Cellino nel mirino

Secondo quanto riportato da CorrieredelloSport.it, il neo ds dei francesi Leonardo è pronto a fare la spesa nel campionato italiano

FUTURO AZZURRO. Il Paris Saint Germain si prepara a un’estate da protagonista sul mercato e in particolare punta il mirino sulla Serie A italiana. Oltre al cagliaritano Nicolò Barella, Leonardo starebbe provando a convincere l’ex presidente rossoblù Massimo Cellino a cedere il gioiello del Brescia Sandro Tonali. L’ex dirigente del Milan vorrebbe comporre a Parigi quella che con tutta probabilità potrà essere la mediana azzurra del futuro insieme a Verratti.

CIFRE ALTE. Per Tonali i francesi sarebbero disposti a mettere sul piatto 35 milioni, mentre per Barella potrebbero volercene quasi il doppio considerando la concorrenza elevata, in particolare dell’Inter che ha già incassato la preferenza del centrocampista. Anche nel suo primo mandato al Psg il brasiliano Leonardo aveva mostrato particolare attenzione al mercato italiano e l’interesse per Tonali, insieme alle recenti voci di un suo inserimento per Barella, confermano la rotta intrapresa dal ricchissimo club. Cellino e Giulini si preparano a settimane calde.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato