Resta in contatto

News

Mondiale femminile, ottavi di finale: martedì alle 18 l’Italia affronterà la Cina

Superando le asiatiche a Montpellier Bonansea e compagne avranno la grande chance di essere tra le prime otto del torneo iridato in corso in Francia

Sarà la Cina il prossimo ostacolo da superare per l’Italia femminile al mondiale, vincitrice del suo raggruppamento ai danni di Brasile, Giamaica e Australia, che si sta disputando in Francia. che ha fatto innamorare il Paese. Il match, valido per gli ottavi di finale (in programma martedì alle 18) rivale delle azzurre negli ottavi di non sarà assolutamente una passeggiata.

RIPESCATA. La nazionale asiatica, terza nel Gruppo B, arriva al match grazie alla classifica avulsa tra le varie terze. Grande attenzione va data al portiere delle cinesi Peng Shimeng, strepitosa con ben 24 parate nella partita finita 0-0 con la Spagna. Il match è già caricato a dovere da Sara Gama: “Nessuno avrebbe immaginato di venire qui dopo venti anni e di vincere il girone – ha affermato – Siamo molto felici, e adesso vogliamo toglierci altre soddisfazioni”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "tecnica e velocità, davvero un ottimo calciatore"

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Grandi ricordi e tantissima stima dell’uomo e del calciatore, l’ho conosciuto personalmente essendo trapanese come me, io da sempre tifoso del..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News