Resta in contatto

News

Radu (Genoa): “La mia crescita grazie ad Alessio Scarpi”

Il portiere del club genovese, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha sottolineato i meriti dell’ex numero uno del Cagliari per i suoi miglioramenti

TITOLARE. Andrei Radu è stato uno dei più positivi tra gli emergenti dell’ultima Serie A. Il portiere rumeno del Genoa aveva iniziato da riserva, prima di conquistare il ruolo di titolare e non lasciarlo più: 33 le presenze nel campionato 2018-19, con un rendimento costante.

ESEMPIO. L’estremo difensore classe 1997, lanciato da Mancini nell’Inter, ha dichiarato che la sua crescita degli ultimi mesi porta il nome di una vecchia conoscenza del Cagliari: “Grazie ad Alessio Scarpi ho la possibilità di lavorare con un bravo preparatore, che mi ha aiutato a crescere sotto tutti gli aspetti. La scuola italiana dei portieri è la migliore al mondo“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News