cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-off Serie B. L’Hellas Verona di Colombatto pareggia 0-0 col Pescara

Non sono mancate le occasione da parte delle due squadre nella semifinale d’andata. Domenica prossima lo stesso risultato favorirebbe gli abruzzesi

0-0 al Bentegodi tra Hellas Verona e Pescara nella gara d’andata della semifinale, entrambe le squadre hanno avuto la chance per vincere. Nel finale gol sfiorato da Colombatto. Padroni di casa vicini al vantaggio al 7’ con la conclusione improvvisa da parte di Di Carmine, Fiorillo e si distende e spazza il pericoloso pallone in angolo. Un minuto dopo il portiere degli abruzzesi si ripete sul tiro dalla distanza di Laribi. Dall’altra parte (17’) l’ex Cagliari Silvestri nega invece la rete con un tentativo al volo di Marras. Tre minuti dopo Hellas in confusione, salvato dal suo estremo difensore che respinge in fallo laterale la battuta di Crecco, poco prima del palo colpito da Mancuso.  Al 27’  Scognamiglio provvidenziale ancora su Laribi mentre al 32’ altro intervento di Fiorillo, sempre sull’ispirato attaccante numero 21.

COLOMBATTO. Al 1’ della ripresa altro fondamentale salvataggio di Silvestri su Mancuso.  Entrambe le squadre cercano il vantaggio, sfiorandolo con Sottil per il Pescara ed  Empereur per il Verona. Come accaduto sabato scorso, nel match vinto 2-1 ai supplementari sul Perugia, Aglietti fa entrare Colombatto nel secondo tempo. Il centrocampista in prestito dal Cagliari prende il posto di Henderson al 16’.  Sei minuti dopo destro di Matos, Balzano salva la porta della sua squadra. Al 40’ è proprio Colombatto a sfiorare il vantaggio, ma è sfortunato quando Bettella salva letteralmente il gol.  Nel recupero (48’) Balzano nega l’1-0 a Pazzini. Domenica alle 21 la semifinale di ritorno, che porterà in finale Pescara o Hellas contro Benevento o Cittadella, con i campani che ieri sera hanno vinto 2-1 in Veneto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu