Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Play-off Serie B. L’Hellas Verona di Colombatto pareggia 0-0 col Pescara

Non sono mancate le occasione da parte delle due squadre nella semifinale d’andata. Domenica prossima lo stesso risultato favorirebbe gli abruzzesi

0-0 al Bentegodi tra Hellas Verona e Pescara nella gara d’andata della semifinale, entrambe le squadre hanno avuto la chance per vincere. Nel finale gol sfiorato da Colombatto. Padroni di casa vicini al vantaggio al 7’ con la conclusione improvvisa da parte di Di Carmine, Fiorillo e si distende e spazza il pericoloso pallone in angolo. Un minuto dopo il portiere degli abruzzesi si ripete sul tiro dalla distanza di Laribi. Dall’altra parte (17’) l’ex Cagliari Silvestri nega invece la rete con un tentativo al volo di Marras. Tre minuti dopo Hellas in confusione, salvato dal suo estremo difensore che respinge in fallo laterale la battuta di Crecco, poco prima del palo colpito da Mancuso.  Al 27’  Scognamiglio provvidenziale ancora su Laribi mentre al 32’ altro intervento di Fiorillo, sempre sull’ispirato attaccante numero 21.

COLOMBATTO. Al 1’ della ripresa altro fondamentale salvataggio di Silvestri su Mancuso.  Entrambe le squadre cercano il vantaggio, sfiorandolo con Sottil per il Pescara ed  Empereur per il Verona. Come accaduto sabato scorso, nel match vinto 2-1 ai supplementari sul Perugia, Aglietti fa entrare Colombatto nel secondo tempo. Il centrocampista in prestito dal Cagliari prende il posto di Henderson al 16’.  Sei minuti dopo destro di Matos, Balzano salva la porta della sua squadra. Al 40’ è proprio Colombatto a sfiorare il vantaggio, ma è sfortunato quando Bettella salva letteralmente il gol.  Nel recupero (48’) Balzano nega l’1-0 a Pazzini. Domenica alle 21 la semifinale di ritorno, che porterà in finale Pescara o Hellas contro Benevento o Cittadella, con i campani che ieri sera hanno vinto 2-1 in Veneto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News