Resta in contatto

News

Tornano i Cagliari 1920 Summer Camp

Anche quest’anno tornano gli eventi estivi per i giovani organizzati dal Cagliari.

Con l’arrivo dell’estate tornano i “Cagliari 1920 Summer Camp”: da giugno a luglio dieci date dedicate ai giovanissimi tifosi rossoblù – dai 5 ai 17 anni – che vogliono vivere un’esperienza unica, seguiti dai tecnici del Settore giovanile del Cagliari Calcio.

I Camp – come riporta il sito ufficiale della Società – sono un’occasione per svolgere una sana attività fisica all’aria aperta ed imparare divertendosi: tecnica di base, esercizi fisici, giochi, tornei e tanto relax alla base dell’offerta. Il tutto in una struttura di livello in compagnia di tanti coetanei.

Si inizia il 16 giugno al Centro sportivo di Assemini con lo speciale Summer Camp dedicato ai giovani portieri curato da Antonello Brambilla, il Preparatore dei portieri della prima squadra rossoblù. A seguire altri due appuntamenti ad Asseminello; poi Olbia, Sanluri, Lanusei, Sennori, Aritzo: un tour della Sardegna che quest’anno valicherà anche i confini dell’Isola arrivando in Liguria. In ogni Camp è prevista la partecipazione di un testimonial del Cagliari Calcio che si allenerà con i piccoli atleti e trascorrerà un’intera giornata con loro.

Infine, quest’anno ci sarà, inoltre, lo speciale Summer Camp “Daniele Conti Edition”, che si svolgerà a Villasimius.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News