Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito: Ragatzu in gol con l’Olbia, Farias in campo stasera con l’Empoli

Come ogni settimana ci occupiamo dei giocatori di proprietà del Cagliari, attualmente in prestito in altre società che hanno giocato o meno nel weekend

DIEGO FARIAS e MARKO PAJAC (EMPOLI) L’attaccante brasiliano sarà impegnati con la loro squadra in lotta per la salvezza nel posticipo delle 20.30 a Bergamo con l’Atalanta. Out per infortunio il croato

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA). Turno di riposo per l’argentino con la sua squadra che si sta giocando la promozione diretta in Serie A con il Brescia di Cellino e il Palermo.

ALESSANDRO CAPELLO (PADOVA). In dubbio fino alla vigilia l’ex Cagliari è entrato in campo al 25’ della ripresa, cercando comunque senza fortuna, la rete nella sfida contro il Cosenza.

NICCOLÓ GIANNETTI e LUCA CROSTA (LIVORNO). L’attaccante dovrebbe essere titolare nel posticipo delle 21 contro il Brescia, il portiere partirà invece dalla panchina.

KWANG-SONG HAN (PERUGIA). Solo panchina per il nord coreano nel match pareggiato in casa 1-1, venerdì scorso con il Pescara.

FABRIZIO CALIGARA (OLBIA). Sostituito al 7’ della seconda frazione di gioco nella gara pareggiata all’ultimo respiro 2-2 in casa della Juventus Under 23 gioca un’onesta partita

DANIELE RAGATZU (OLBIA). Titolare tutta la gara sabato al Moccagatta di Alessandria contro la Juventus Under 23, sigla il rigore che riapre i giochi prima del meritato pareggio siglato da Pisano nel recupero.

DAMIR CETER (OLBIA). Entra n campo contro la Juventus Under 23 al 22’ del secondo tempo e quasi segna.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Prima di lasciare nella ripresa il posto a Ceter per aumentare l’intensità in attacco contro la Juventus Under 23, si è fatto apprezzare non poco.

SIMONE PINNA (OLBIA). Buona la prova e la grinta messa in campo contro i bianconeri con Filippi che lo ha utilizzato tutto il match.

MATTIA PITZALIS (OLBIA). In panchina per tutti i 90′ della gara contro la Robur Siena, sabato scorso titolare contro la Juventus Under 23 e autore di una gara positiva

MATTEO COTALI (OLBIA). Solo panchina per il difensore in casa dei piemontesi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Giulini non adatto a gestire una società di calcio........ma quanto si vale ora il Cagliari?meglio vendere?"

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche