Resta in contatto

Rubriche

Torino-Cagliari: ecco dove vedere la gara in tv e non solo…

La partita in programma domani alle 12.30 fa parte del pacchetto di tre gare a giornata della Serie A acquisite dal provider Perform dalla Lega Calcio

Chi vorrà assistere domani alle 12.30 alla partita del Cagliari in casa del Torino, dovrà essere abbonato a Dazn, il canale che trasmette tre gare a settimana del massimo campionato, in base ad un accordo sottoscritto la scorsa estate dal provider inglese Perform con la Lega Calcio.

I TANTI MODI DI POTER VEDERE LA SFIDA. In base all’accordo del novembre scorso con Sky Italia, la partita potrà essere seguita anche sull’emittente satellitare dall’apposita APP. Il primo mese è gratuito, poi ci sono le offerte da 9.90 al mese per la visione di tutti gli eventi, non solo le partite della Serie A. Oltre che su Sky Sport e al digitale terrestre di Mediaset PremiumDazn la si può vedere attraverso la Smart TV, Xbox, PlayStation, Apple TV, MacBook, Iphone, Ipad e altri dispositivi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli, giocatore eccelso. Ho visto tanti giocatori, dai tempi di Tonino Congiu ad oggi, e Francescoli sicuramente è stato semplicemente..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

Daniele Conti

Ultimo commento: "grande capitano! uno scandalo il fatto che non sia mai stato convocato in nazionale"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche