Resta in contatto

Rubriche

Torino-Cagliari: ecco dove vedere la gara in tv e non solo…

La partita in programma domani alle 12.30 fa parte del pacchetto di tre gare a giornata della Serie A acquisite dal provider Perform dalla Lega Calcio

Chi vorrà assistere domani alle 12.30 alla partita del Cagliari in casa del Torino, dovrà essere abbonato a Dazn, il canale che trasmette tre gare a settimana del massimo campionato, in base ad un accordo sottoscritto la scorsa estate dal provider inglese Perform con la Lega Calcio.

I TANTI MODI DI POTER VEDERE LA SFIDA. In base all’accordo del novembre scorso con Sky Italia, la partita potrà essere seguita anche sull’emittente satellitare dall’apposita APP. Il primo mese è gratuito, poi ci sono le offerte da 9.90 al mese per la visione di tutti gli eventi, non solo le partite della Serie A. Oltre che su Sky Sport e al digitale terrestre di Mediaset PremiumDazn la si può vedere attraverso la Smart TV, Xbox, PlayStation, Apple TV, MacBook, Iphone, Ipad e altri dispositivi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Alcune coincidenze: anch'io siciliano, anch'io devo a Riva il tifo per il Cagliari, anch'io ero allo stadio (questa volta il Sant'Elia) per la prima..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche