cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile: le ragazze non sbagliano un colpo: 3-1 al Frosinone e cinquina servita

L’undici allenato da Corda chiude a punteggio pieno la fase eliminatoria del proprio torneo nazionale. Trasferta amara a Ferrara per l’Under 17 di Melis

Chiude la fase eliminatoria a punteggio pieno il Cagliari Femminile Under 15 guidato da Andrea Corda.  Frosinone battuto 3-1 ad Asseminello dalle rossoblù, grazie alla doppietta della Sechi al 5’ del primo tempo e al 10’ della terza frazione e marcatura anche della Serra al 5’ del secondo tempo.

LE ALTRE GARE. In campo maschile on è andata invece bene all’Under 17 allenato da Martino Melis, battuta a Ferrara 3-2 dalla Spal. Purtroppo inutile la doppietta siglata da Manca al 28’ su rigore e al 72. Una vittoria e una sconfitta invece per l’Under 15 e la Under 16. Bene i ragazzi di Zini, 2-0 Verona sul Chievo, per le reti di Casu al 53’ e Masala al 64’, ko per 2-1 invece per i baby di Lavecchia, sempre in terra veneta con il Chievo Under 16. Il vantaggio siglato al 2’    da Pischedda, purtroppo si è rivelato vano.

Infine la Under 14, che milita nel Girone D, si è imposta nettamente 8-1 sulla Don Bosco Nulvi. Grande gara per Faedda, autore di una tripletta al 4’, 15’ e 50’. In rete al 18 e al 78 Tugulu (autore di una doppietta), al 25’ Deriu, un minuto dopo  Galante e al 75’ Caria. Infine la squadra impegnata nel Girone A scenderà in campo domani alle 18 Ad Asseminello contro la San Francesco Quartu.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu