Resta in contatto

News

Ceppitelli: “Gara difficilissima. Kean ha commesso un’ingenuità”

Il difensore del Cagliari ha parlato a margine della sfida persa per 2-0 contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Breve dichiarazione dell’azzurro Giorgio Chiellini

PROVA DIFFICILE. Il capitano del Cagliari Luca Ceppitelli ha commentato la sconfitta in zona mista: “Il primo tempo è stato equilibrato. Nel secondo, ci hanno costretto ad allungarci un po’. Contro la Juve c’è sempre bisogno del 100% delle energie e oggi non le avevamo. La nostra testa era qui perché volevamo fare punti e proseguire il trend in casa, non pensavamo alla Spal”.

PRESTAZIONE. Ha poi proseguito il difensore: “È stata una partita difficilissima, abbiamo comunque subito poco: non abbiamo certo fatto una pessima partita. La prestazione c’è stata. Kean? Un’ingenuità esultare sotto la nostra curva, ha commesso un errore. Gli ho detto che certe cose non sono da fare“.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Buccia
Buccia
1 anno fa

Lui ha sbagliato….i suoi compagni e la societta gli devono far capire che ha fatto una c….ma questo non salva nessuno….ed è il brutto del mondo di oggi…dove tutti abbiamo reazioni esagerate e intolleranti verso il prossimo…..non ci nascondiamo dietro un dito sarà il momento storico ma stiamo vivendo in una società intollerante e razzista….il buon senso e andato a farsi benedire…..
Se te offendi me io ti offendo ancora di piu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tutelare kean? ….e barella allora?..ha subito 2 brutti falli a inizio gara e ne ha risentito per tutta la gara. O chiellini cosa dici?!…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tutelare da cosa? Ragazzino viziato, arrogante, razzista e chi più ne ……………

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

O chiellini semmai sono da tutelare i nostri tifosi visto che è stato lui x primo a provocarli …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non tutelare ma educare ad essere umili e non provocare,si parla sempre de bu( non si deve fare) ma dei be be non si parla. Adani non si può sentire Sky sta cadendo in basso con i suoi opinionisti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per dei bu dopo insistita provocazione un caos , per un campionato di trasferte dove ti senti dei beee tutto tace …benvenuti nel campionato dell’equita’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dalle parole di Chiellini si capisce la sua intelligenza ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Chiellini insegnagli il rispetto e che prenda esempio da Bonucci…dell resto da uno che ammira Balotelli e che ricorda al padre che se mangia lo deve a lui, cosa ci si può aspettare?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News