cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Zola: “Il trasferimento a Cagliari una scelta di cuore. Giulini ha ottime idee”

zola

Lo scudetto col Napoli di Maradona, la Coppa Uefa col Parma e il Chelsea, la riconquista della Serie A col Cagliari. Gianfranco Zola ha rilasciato in esclusiva un’intervista nel numero di CalcioCasteddu Magazine che potrete trovare questa sera alla Sardegna Arena

Gianfranco Zola, nonostante la distanza dalla Sardegna, mantiene immutato l’amore per l’isola. Protagonista nel 2005 proprio di un CagliariJuventus con un gol strepitoso rimasto negli annali del calcio rossoblù e non solo, Magic Box è l’uomo copertina del secondo numero di CalcioCasteddu Magazine che sarà distribuito questa sera alla Sardegna Arena.

Zola ricorda bene il trasferimento al Cagliari: “Ho lasciato il Chelsea per il Cagliari nell’anno in cui avremmo giocato la Champions League. La mia scelta è stata di cuore, che seguiva il sogno di vestire la maglia rossoblù. Per me è stata una storia gratificante quella col Cagliari: dalla prima in Serie B a Tempio all’ultima che ho giocato contro i bianconeri a Torino“.

La Juventus è una grande squadra, costruita per vincere tutto.
Senz’altro. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo il gruppo di Allegri ha ricevuto un grande regalo: ora la Juventus è la squadra da battere, non solo in campionato ma anche in Europa. Il Cagliari non dovrà farsi intimorire dai numeri della Vecchia Signora: la Sardegna Arena darà tanti stimoli ai calciatori del Cagliari“.

Cosa pensi del nuovo stadio del Cagliari?
Il futuro delle squadre italiane passa dall’avere uno stadio di proprietà. Attorno a questo modello viene garantita la crescita del territorio e un grande introito economico. Cagliari ha un Presidente bravissimo, un imprenditore con ottime idee per il futuro della squadra. La città lo merita, arriveranno tante soddisfazioni“.

LEGGI IL RESTO DELL’INTERVISTA, E MOLTI ALTRI APPROFONDIMENTI, NEL NUOVO NUMERO DI CALCIOCASTEDDU MAGAZINE!

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu