Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Zola: “Il trasferimento a Cagliari una scelta di cuore. Giulini ha ottime idee”

zola

Lo scudetto col Napoli di Maradona, la Coppa Uefa col Parma e il Chelsea, la riconquista della Serie A col Cagliari. Gianfranco Zola ha rilasciato in esclusiva un’intervista nel numero di CalcioCasteddu Magazine che potrete trovare questa sera alla Sardegna Arena

Gianfranco Zola, nonostante la distanza dalla Sardegna, mantiene immutato l’amore per l’isola. Protagonista nel 2005 proprio di un CagliariJuventus con un gol strepitoso rimasto negli annali del calcio rossoblù e non solo, Magic Box è l’uomo copertina del secondo numero di CalcioCasteddu Magazine che sarà distribuito questa sera alla Sardegna Arena.

Zola ricorda bene il trasferimento al Cagliari: “Ho lasciato il Chelsea per il Cagliari nell’anno in cui avremmo giocato la Champions League. La mia scelta è stata di cuore, che seguiva il sogno di vestire la maglia rossoblù. Per me è stata una storia gratificante quella col Cagliari: dalla prima in Serie B a Tempio all’ultima che ho giocato contro i bianconeri a Torino“.

La Juventus è una grande squadra, costruita per vincere tutto.
Senz’altro. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo il gruppo di Allegri ha ricevuto un grande regalo: ora la Juventus è la squadra da battere, non solo in campionato ma anche in Europa. Il Cagliari non dovrà farsi intimorire dai numeri della Vecchia Signora: la Sardegna Arena darà tanti stimoli ai calciatori del Cagliari“.

Cosa pensi del nuovo stadio del Cagliari?
Il futuro delle squadre italiane passa dall’avere uno stadio di proprietà. Attorno a questo modello viene garantita la crescita del territorio e un grande introito economico. Cagliari ha un Presidente bravissimo, un imprenditore con ottime idee per il futuro della squadra. La città lo merita, arriveranno tante soddisfazioni“.

LEGGI IL RESTO DELL’INTERVISTA, E MOLTI ALTRI APPROFONDIMENTI, NEL NUOVO NUMERO DI CALCIOCASTEDDU MAGAZINE!

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Esclusive