cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Sognare è lecito. Portiamo in campo idee e spirito”

Conferenza stampa del tecnico rossoblù ad Asseminello, alla vigilia della partita di domani contro la Juventus alla Sardegna Arena

INFERMERIA. Rolando Maran comincia a parlare di Cagliari-Juventus partendo dagli indisponibili: “Mancheranno sicuramente solo Klavan e Castro. Per tutti gli altri ho ancora a disposizione un allenamento per valutarne le condizioni. Giochiamo contro un avversario di valore assoluto, però la classifica è ancora da migliorare: non possiamo fermarci. Quando affronti questo tipo di impegni, gli stimoli aumentano, per fare un’impresa sarà necessario fare ancora meglio delle ultime gare”.

AVVERSARIO. “La Juventus ovviamente verrà qui a fare la partita” continua Maran. “Una squadra che sa essere cinica e sa trovare sempre delle soluzioni. Sognare è lecito, sarebbe bello regalare una soddisfazione ai nostri tifosi“.

RICETTA. Il tecnico rossoblù accenna all’atteggiamento che chiederà ai suoi: “Dovremo portare in campo idee, voglia e tutto ciò che abbiamo preparato nei giorni scorsi. Contro il Chievo ci siamo tolti un peso, però questo non deve farci perdere di vista i prossimi impegni. Le assenze di Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic non indeboliscono la Juventus: le alternative di cui dispone Allegri sono del massimo livello. Non gioco per il pareggio. Pavoletti? Riferimento importante ma non deve essere fondamentale, perché bisogna avere sempre delle alternative valide. Romagna si sta rimettendo in sesto dopo l’infortunio“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu