Resta in contatto

News

Maran: “Sognare è lecito. Portiamo in campo idee e spirito”

Conferenza stampa del tecnico rossoblù ad Asseminello, alla vigilia della partita di domani contro la Juventus alla Sardegna Arena

INFERMERIA. Rolando Maran comincia a parlare di Cagliari-Juventus partendo dagli indisponibili: “Mancheranno sicuramente solo Klavan e Castro. Per tutti gli altri ho ancora a disposizione un allenamento per valutarne le condizioni. Giochiamo contro un avversario di valore assoluto, però la classifica è ancora da migliorare: non possiamo fermarci. Quando affronti questo tipo di impegni, gli stimoli aumentano, per fare un’impresa sarà necessario fare ancora meglio delle ultime gare”.

AVVERSARIO. “La Juventus ovviamente verrà qui a fare la partita” continua Maran. “Una squadra che sa essere cinica e sa trovare sempre delle soluzioni. Sognare è lecito, sarebbe bello regalare una soddisfazione ai nostri tifosi“.

RICETTA. Il tecnico rossoblù accenna all’atteggiamento che chiederà ai suoi: “Dovremo portare in campo idee, voglia e tutto ciò che abbiamo preparato nei giorni scorsi. Contro il Chievo ci siamo tolti un peso, però questo non deve farci perdere di vista i prossimi impegni. Le assenze di Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic non indeboliscono la Juventus: le alternative di cui dispone Allegri sono del massimo livello. Non gioco per il pareggio. Pavoletti? Riferimento importante ma non deve essere fondamentale, perché bisogna avere sempre delle alternative valide. Romagna si sta rimettendo in sesto dopo l’infortunio“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News