Resta in contatto

News

Han e Colombatto, futuro in bilico. Il finale di stagione deciderà le loro sorti

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due giovani del Cagliari potrebbero non far parte del gruppo rossoblù nemmeno l’anno prossimo

FARSI LE OSSA. Sembravano poter far parte del progetto Maran ma alla fine la società ha deciso di spedirli in cadetteria in prestito. Han Kwang Song e Santiago Colombatto attendono ancora una chance da protagonisti in prima squadra. Il nordcoreano l’anno scorso aveva trovato posto nel Cagliari di Diego López, ma senza continuità di impiego e rendimento. Colombatto ha alle spalle appena 5 presenze in Serie B con i rossoblù, poi solo ritiri estivi e prestiti.

FUTURO. Non si sa cosa ne sarà di loro a giugno, al ritorno dai rispettivi prestiti. Restano comunque un capitale importante, sia tecnico che monetario. Il Cagliari al momento non sembra convinto di riportare Colombatto in rossoblù la prossima stagione, anche perchè il tecnico del Verora Fabio Grosso non sembra più credere in lui. L’argentino, dopo una buona partenza, è ora relegato al ruolo di vice Gustafson nel centrocampo scaligero. Han è reduce da un periodo difficile caratterizzato da un brutto infortunio, ma con lo stop di Melchiorri sembra trovare la giusta continuità a Perugia. Il ds Carli segue i due ragazzi con attenzione, ma per guadagnarsi la prima squadra ci vorrà un grandissimo finale di stagione.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News