cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Han e Colombatto, futuro in bilico. Il finale di stagione deciderà le loro sorti

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due giovani del Cagliari potrebbero non far parte del gruppo rossoblù nemmeno l’anno prossimo

FARSI LE OSSA. Sembravano poter far parte del progetto Maran ma alla fine la società ha deciso di spedirli in cadetteria in prestito. Han Kwang Song e Santiago Colombatto attendono ancora una chance da protagonisti in prima squadra. Il nordcoreano l’anno scorso aveva trovato posto nel Cagliari di Diego López, ma senza continuità di impiego e rendimento. Colombatto ha alle spalle appena 5 presenze in Serie B con i rossoblù, poi solo ritiri estivi e prestiti.

FUTURO. Non si sa cosa ne sarà di loro a giugno, al ritorno dai rispettivi prestiti. Restano comunque un capitale importante, sia tecnico che monetario. Il Cagliari al momento non sembra convinto di riportare Colombatto in rossoblù la prossima stagione, anche perchè il tecnico del Verora Fabio Grosso non sembra più credere in lui. L’argentino, dopo una buona partenza, è ora relegato al ruolo di vice Gustafson nel centrocampo scaligero. Han è reduce da un periodo difficile caratterizzato da un brutto infortunio, ma con lo stop di Melchiorri sembra trovare la giusta continuità a Perugia. Il ds Carli segue i due ragazzi con attenzione, ma per guadagnarsi la prima squadra ci vorrà un grandissimo finale di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu