Resta in contatto

News

Disponibili da oggi i biglietti per Cagliari-Juventus. Prelazione per gli abbonati

Aumenta l’attesa per il big match in programma alla Sardegna Arena martedì 2 aprile alle 21. Il primo giorno di vendita sarà riservato agli abbonati

Si parte con la vendita dei biglietti per la sfida tra Cagliari e Juventus in programma martedì 2 aprile alle 21. Oggi la prelazione sarà riservata agli abbonati, che potranno comprare un tagliando.

PRELAZIONE ALLA SARDEGNA ARENA. Come sottolinea L’Unione Sarda, domani anche agli iscritti al programma membership Passione Casteddu potranno acquistare il proprio ticket. La prelazione potrà essere esercitata esclusivamente recandosi alla Sardegna Arena (resterà aperta interrottamente dalle 10 alle 20) dove sarà possibile, per l’occasione, visitare il percorso museale Cagliari 1920 History & Gallery.

VIA LIBERA. Da venerdì, invece,  tutti potranno acquistare il tagliando non solo alla Sardegna Arena, ma anche attraverso i canali online e nelle ricevitorie autorizzate.  mantre a partire da lunedì 1° aprile i tagliandi potranno essere acquistati anche nei Cagliari 1920 Store. Con l’aggiunta di cinque euro i tifosi potranno acquistare anche il ticket per assistere a Cagliari-Spal.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News