cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Juve, da mercoledì 20 marzo disponibili i biglietti. Promo speciale per la Spal

Attraverso il proprio sito ufficiale il club sardo comunica la data di inizio della vendita dei ticket per il doppio impegno casalingo del 2 e del 7 aprile

DOPPIO APPUNTAMENTO. Alla Sardegna Arena due volte in cinque giorni. Il Cagliari si prepara al doppio impegno casalingo con due partite imperdibili. Da mercoledì 20 marzo saranno disponibili i biglietti per le sfide con Juventus e Spal, in programma rispettivamente martedì 2 e domenica 7 aprile. Il primo giorno sarà dedicato alla prelazione riservata agli abbonati, estesa giovedì anche agli iscritti al programma membership “Passione Casteddu” (necessario recarsi alla Sardegna Arena per esercitare la priorità). Da venerdì 22 marzo via alla vendita libera alla Sardegna Arena e online, mentre nei Cagliari Store i ticket saranno disponibili da lunedì primo aprile.

OFFERTA SPECIALE. Per chi acquisterà il tagliando per assistere alla sfida con Cristiano Ronaldo e compagni sarà possibile garantirsi un seggiolino anche per la gara con la Spal semplicemente aggiungendo 5 euro al prezzo del primo biglietto.

CARO BIGLIETTI. Come era lecito aspettarsi il costo dei biglietti per la gara con la Juventus è lievitato: In Tribuna i prezzi interi vanno dai 250 euro della Rossa ai 200 euro della Blu; Distinti Centrali toccano quota 150 euro, Family 120 e Laterali 90 euro. Per chi invece vorrà assistere al match in curva il prezzo intero è di 50 euro, lo stesso del settore ospiti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu