Resta in contatto

News

Settore Giovanile, le ragazze ci prendono gusto: Lazio battuta 4-0 ad Asseminello

La squadra Under 15 in rosa guidata da Corda ha bissato la vittoria di due settimane fa all’esordio assoluto contro la Roma nel campionato nazionale

Ci ha preso gusto la squadra femminile Under 15, l’unica in rosa del Settore Giovanile allenata da Andrea Corda. Dopo l’esordio assoluto nel campionato nazionale, festeggiato con la vittoria sulla Roma, è arrivato il bis sulla Lazio grazie ad un 4-0 pesate. La sfida giocata ad Asseminello si mette subito bene, con le rossoblù in gol al 6’ con la Marras e al raddoppio con la rete siglata al 14’ dalla Serra.  Cinque minuti dopo (19’) ecco il tris da parte della Pitittu. Il definitivo poker lo realizza al 59’ la Padovano.

LE ALTRE PARTITE. Una vittoria e un pareggio per le due formazioni che militano nella Under 14 maschile. I ragazzi che giocano nel Girone D hanno rifilato un netto 6-0 al Tempio, grazie alle realizzazioni di Marras al 14, Faedda al 18, la doppietta di Deriu, in rete al 26’ e al 33’ , il 5-0 firmato da Sanna al 67’ e infine la marcatura al 74’, opera di Galante. 2-2 con la Ferrini invece per i giovanotti che militano nel Girone A. In rete per il Cagliari Mura, con una doppietta siglata al 32’ e al 61.

1-1 per la Under 15 di Zini contro l’Inter, che ha impattato l’iniziale vantaggio siglato dopo soli 2’ da parte di Masala. Infine (sempre contro i nerazzurri) pesante ko per la Under 16 di Gigi Lavecchia.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News