Resta in contatto

News

Pisacane: “Non è andata bene, bisogna fare un mea culpa”

Il difensore del Cagliari ha parlato a margine della brutta sconfitta subita dai sardi in casa del Bologna che riapre così i giochi per la salvezza

LA SCONFITTA. Non si nasconde Fabio Pisacane che parla delle responsabilità della squadra per il cattivo risultato: “Non è andata bene e bisogna fare un mea culpa. Bisogna capire velocemente perché fuori casa non riusciamo ad essere incisivi come in casa. Bisogna lavorare ancora di più, finché non ci saranno risultati positivi anche in trasferta”.

SENZA SE E SENZA MA. “Anche oggi ritorniamo a casa a mani vuote – prosegue amareggiato il difensore – ma se anche avessimo vinto oggi il campionato non sarebbe certo finito qua. Il rigore? Non mi piace parlare di questi episodi, anche perché quando si perde così ci sono degli errori che vanno oltre le decisioni dell’arbitro”.

SUBITO IL RISCATTO. “Abbiamo una partita importante già tra pochi giorni, in modo che possiamo subito riavvicinarci alla nostra gente. Sono in diffida dalla gara con la Juve e il fatto di non aver preso cartellini è un bene visto il periodo passato con gli uomini contati. Sono rimasto concentrato, anche se vorrei poter prendere qualche cartellino perché in certi momenti delle gare viene voglia di spaccare il mondo“.

53 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News