Resta in contatto

News

L’Olbia si impone 1-0 in casa del Gozzano: finalmente si rivede Caligara

Ottima prova dei galluresi in gol con Peralta al 32’. Dieci minuti in campo per il classe 2000 al rientro dopo lo stop per un problema al bicipite femorale

Un gol di Peralta al 32’ regala la vittoria all’Olbia sul campo del Gozzano. Soddisfazione importante soprattutto per Michele Filippi. Infatti, dopo lo 0-4 casalingo nel novembre scorso, il tecnico era stato esonerato dal presidente Alessandro Marino, salvo poi richiamarlo a metà gennaio, visto che il corso con Guido Carboni in panchina, non aveva migliorato la situazione.

CALIGARA. Ma la notizia del giorno è senza dubbio il debutto stagionale di Fabrizio Caligara. Il centrocampista classe 2000 di Borgomanero, nazionale Under 19 (che il Cagliari proprietario del cartellino si vuole tenere ben stretto) fermo fino ad oggi per un problema al bicipite femorale, è entrato al 37’ della ripresa a posto di Senesi, giocando praticamente dieci minuti, recupero incluso. Due mesi per confermare quanto di buono si dice di questo giovanissimo che può giostrare in tutte le zone della linea mediana. Panchina per Ceter, mentre Ragatzu (al rientro da un problema fisico) è entrato sul terreno di gioco al 31’ della ripresa al posto di Maffei.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News