cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari in casa del Sassuolo per un anticipo da non fallire prima del Viareggio

Dopo l’incredibile sconfitta rimediata in casa col Chievo Verona con quattro gol subiti in 18’ contro gli emiliani serve fare risultato in casa rossoblù

Sei giorni dopo il pazzesco ko subito ad Asseminello contro il Chievo Verona negli ultimi 18’ di gara, recupero compreso, il Cagliari si rituffa in campionato. Domani alle 15 Verde e compagni giocheranno in anticipo (resosi necessario per l’esordio alla Viareggio Cup 2019 fissata per lunedì 11 alle 19.30 contro gli australiani del Leichhtardt) in casa del Sassuolo. Match delicato, che vale tanto per la graduatoria, soprattutto per la salvezza diretta.

CLASSIFICA PARTICOLARE. Cinque punti da recuperare alla Juventus in chiave qualificazione play-off scudetto, altrettanti di vantaggio sulla zona calda. Questa è la situazione attuale in casa Cagliari Calcio alla vigilia della partita in terra emiliana, contro un’avversaria dodicesima con 22 punti, uno in più del Milan (in recupero con le reti di Maldini jr) che al momento giocherebbe il play-out contro il Palermo. Ecco perché, una vittoria sul Sassuolo darebbe la certezza di una permanenza nel massimo campionato del Settore Giovanile, e rilancerebbe le chance di giocarsi l’ultimo posto che vale l’accesso ai play-off, in lotta oltre che con la già citata Juventus, con Napoli e Chievo Verona.

I bianconeri ospitano domani il pericolante Palermo, mentre i partenopei saranno di scena in casa del Genoa. Sabato mattina il Chievo attende la visita del Milan. La ventiduesima giornata si chiude con le partite InterRoma, il derby FiorentinaEmpoli, TorinoUdinese e AtalantaSampdoria, quest’ultima gara valida per il posticipo tv su Sportitalia, che si disputerà domenica mattina.

I 20 CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Cabras, Daga
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Pici, Porru
Centrocampisti: Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi
Attaccanti: Cannas, Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu