cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acquafresca: “A Cagliari i migliori anni della mia vita. Ormai sono un sardo acquisito”

Parla l’ex attaccante rossoblù, che dopo aver lasciato la Sardegna non è riuscito più a ripetere quelle prestazioni che lo avevano portato alla ribalta nazionale

A giugno lascerà il Sion, ed è stato convocato anche dalla neonata Nazionale sarda. Robert Acquafresca, oggi, 31enne, ha raccontato la sua carriera su gianlucadimarzio.com. Tra le altre cose, non potevano mancare le sue parole d’amore per il Cagliari. “In Sardegna ho trascorso i migliori della mia vita”, dichiara Acquafresca, “mia moglie è di Cagliari, l’ho conosciuta lì. Ormai sono un sardo acquisito”.

ALLEGRI. “Parliamo di un allenatore vincente, un grande gestore del gruppo. Aveva la battuta pronta e sapeva trattare le situazioni”.

UN CAGLIARI FORTISSIMO. “In quella stagione arrivammo al nono posto in classifica, a quota 53 punti. E poi con noi c’era un già forte Nainggolan, ma anche il primo Astori: lo ricordo spesso con la mia famiglia, anche perché mia figlia è nata il giorno del suo compleanno, il 7 gennaio. Era un persona speciale, soprattutto semplice.”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu