Resta in contatto

News

Jankto: “Rossoblù addosso all’arbitro a ogni fischio: impariamo…”

Il giocatore della Sampdoria ha commentato la vittoria ottenuta contro il Cagliari, senza risparmiarsi alcune frecciatine nelle dichiarazioni riportate da sampdorianews.net

DICHIARAZIONI. Jakub Jankto, centrocampista ceco della Sampdoria, è stato tra i protagonisti blucerchiati in campo nella vittoria di ieri contro il Cagliari. L’ex giocatore dell’Udinese ha commentato così la gara: “È una vittoria molto importante, dopo tre sconfitte consecutive cercavamo i tre punti, volevamo vincere. Loro nel primo tempo cercavano i contrasti duri, giocavano sporco e sapevamo che sarebbe stato così, poi pian piano durante la partita hanno perso un po’ di forza e nel secondo tempo abbiamo provato qualcosa di diverso, sono andati in sofferenza fino a provocare il rigore. 

FRECCIATE. Il giocatore ceco non risparmia altre frecciatine all’indirizzo del Cagliari: “Ho visto come i giocatori del Cagliari accerchiavano l’arbitro dopo ogni fischio, e ho visto come gli parlavano. Dobbiamo imparare a fare così anche noi… diventare più furbi“.

37 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News