cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile: bel successo delle ragazze sulla Roma

Esordio positivo nel campionato nazionale per la Under 15 in rosa. Under 17 di Melis ko in casa del Brescia. Bilancio di cinque vittorie e una sconfitta

La copertina del Settore Giovanile, oltre che alla Primavera di Max Canzi, capace di imporsi 1-0 in casa della capolista Atalanta, spetta di diritto alle ragazze. Il progetto squadra femminile cresce. Le rappresentanti del Cagliari hanno esordito alla grande imponendosi 2-0 nel campionato nazionale sulla Roma, grazie alla doppietta realizzata dalla Sechi, in rete al 14’ del primo tempo e al 21’ della ripresa.

LE ALTRE SQUADRE. E’ andata invece male alla Under 17 di Martino Melis, battuta 4-1 sul campo del Brescia. L’unico gol rossoblù lo ha realizzato Manca al 75’. Intanto, oltre alla prima vincente della Under 15 femminile, in casa Cagliari si sono registrate altre quattro vittorie. Sono quelle delle due squadre Under 14, con quella che gioca nel Girone D che ha sconfitto 4-1 l’Ilvamaddalena, grazie alle reti insaccate al 15’ da Deriu, al 62’ da Saccu, al 71’ Faedda e al minuto 81’ per un autogol, mentre la compagine che milita nel Girone A ha battuto 5-3 a Elmas la Frassinetti. A segno Mura, autore di una doppietta siglata al minuto 8’ e al 28’, Arba al 64’ A. Serra un minuto dopo e infine al 68’ da Erriu.

Infine, nel doppio confronto con il Cittadella, successo per gli Under 15 e Under 16. I primi si sono imposti 2-1 ad Asseminello con reti di Casu al 17’ e Pulina al 78’, i secondi con lo stesso punteggio vincono grazie alla doppia siglatura di Masala (dopo appena 1’ di gara) e al 78’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu