Resta in contatto

News

Settore Giovanile: bel successo delle ragazze sulla Roma

Esordio positivo nel campionato nazionale per la Under 15 in rosa. Under 17 di Melis ko in casa del Brescia. Bilancio di cinque vittorie e una sconfitta

La copertina del Settore Giovanile, oltre che alla Primavera di Max Canzi, capace di imporsi 1-0 in casa della capolista Atalanta, spetta di diritto alle ragazze. Il progetto squadra femminile cresce. Le rappresentanti del Cagliari hanno esordito alla grande imponendosi 2-0 nel campionato nazionale sulla Roma, grazie alla doppietta realizzata dalla Sechi, in rete al 14’ del primo tempo e al 21’ della ripresa.

LE ALTRE SQUADRE. E’ andata invece male alla Under 17 di Martino Melis, battuta 4-1 sul campo del Brescia. L’unico gol rossoblù lo ha realizzato Manca al 75’. Intanto, oltre alla prima vincente della Under 15 femminile, in casa Cagliari si sono registrate altre quattro vittorie. Sono quelle delle due squadre Under 14, con quella che gioca nel Girone D che ha sconfitto 4-1 l’Ilvamaddalena, grazie alle reti insaccate al 15’ da Deriu, al 62’ da Saccu, al 71’ Faedda e al minuto 81’ per un autogol, mentre la compagine che milita nel Girone A ha battuto 5-3 a Elmas la Frassinetti. A segno Mura, autore di una doppietta siglata al minuto 8’ e al 28’, Arba al 64’ A. Serra un minuto dopo e infine al 68’ da Erriu.

Infine, nel doppio confronto con il Cittadella, successo per gli Under 15 e Under 16. I primi si sono imposti 2-1 ad Asseminello con reti di Casu al 17’ e Pulina al 78’, i secondi con lo stesso punteggio vincono grazie alla doppia siglatura di Masala (dopo appena 1’ di gara) e al 78’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Grande Leo! Uomo di grandi Valori, attaccato alla Maglia, alla Sardegna è più umile di alcuni pseudo Sardi. ❤💙"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News