cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Samp ottima squadra. Quella di domani gara della svolta”

Alla vigilia della trasferta di Genova contro la Sampdoria, il tecnico del Cagliari fa la conta dei disponibili e parla così ai microfoni della stampa

Sarà una vera e propria sfida nella sfida per Rolando Maran che dovrà decidere chi e come scendere in campo nel lunch match di domani.

PROBLEMI DI ORARIO. Giochiamo sempre in orari diversi, i ragazzi sono oramai abituati. Non è stato necessario cambiare nulla”

DESPODOV. “Non è convocato. Recuperato solo Faragò. Davanti siamo falcidiati, ma sappiamo che tali siamo e dobbiamo andare in campo”

Il MODULO. Ho dovuto creare degli adattamenti a causa delle assenze. Il modulo ora non conta”

SRNA. Si allena bene così come Bradarić.  In questo momento scelgo Cigarini per la sua capacità di leggere in maniera fredda le varie situazioni e lo ha dimostrato anche contro il Parma”

OLIVA. “Si sta facendo grandissimi progressi e presto ci potrà dare una mano. È partito più indietro rispetto agli altri anche a causa della lingua”

L’AVVERSARIO. La Sampdoria ha tantissima qualità, specie davanti. Hanno una capacità realizzativa incredibile ed hanno il doppio dei nostri gol”

LA SVOLTA. Stiamo lavorando. Per noi quella di domani deve rappresentare la partita della svolta”

MOTIVAZIONI. Ci sono momenti che devono essere affrontati da uomini. A prescindere dagli uomini a disposizione dobbiamo scendere in campo per vincere. Dobbiamo trovare continuità, spinta e morale. Il risultato sarà frutto della prestazione”

SORPRESE? Ho due primavera, Verde e Doratiotto, che hanno possibilità dall’inizio”

FINE DELLA CONFERENZA

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Casteddu