Resta in contatto

News

Pellegrini e quella voglia di risolvere un problema cronico

Il Corriere dello Sport sottolinea l’impatto positivo del giovane laterale difensivo, appena arrivato in prestito dalla Roma

FACCIA TOSTA. L’argomento delle corsie difensive in casa Cagliari è sempre stato di scottante attualità nelle ultime stagioni, per le difficoltà nel trovare interpreti fissi e di livello sul lungo periodo. In particolare, la fascia sinistra è da reputare quella più bisognosa di cure. Con l’arrivo di Luca Pellegrini dalla Roma, nel recente mercato di gennaio, i rossoblù sperano di aver fatto centro.

PASSIONE. Il diciannovenne già dalla sua conferenza stampa di presentazione alla Sardegna Arena ha messo in mostra una certa faccia tosta: il carattere e la risposta pronta non gli fanno difetto, sul campo ha subito fatto capire la sua voglia di emergere. Tanto da strappare applausi di approvazione in occasione della prima da titolare contro il Parma. Personalità, sia in fase difensiva che nelle incursioni offensive, apprezzatissima: peccato per l’infortunio che lo ha tolto di mezzo, fortunatamente senza conseguenze. Ma Luca Pellegrini ha già conquistato il suo nuovo pubblico.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News