cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragatzu ci prova ma il gol non arriva: l’Olbia non va oltre lo 0-0 col Siena

Buona la prova dei galluresi nel proseguimento della sfida interrotta il 9 dicembre a causa di forti raffiche e ripartita dal 15’ . Impalpabile Ceter

Una buona Olbia non riesce a sconfiggere la Robur Siena nella gara del Girone A del campionato di Serie C. 0-0 dunque nella sfida ripartita dal 15’, sospesa il 9 dicembre dello scorso anno, a causa dalle forti raffiche di vento che si abbatterono sullo stadio Nespoli.

LA PARTITA. Le occasioni ai galluresi di Filippi per strappare ai toscani dell’ex tecnico Mignani, non sono comunque mancate, come accaduto al 19’, quando Contini salva i toscani dal gol, sullo splendido sinistro calciato da Vallocchia, neutralizzando la sfera con qualche apprensione. Al 28’ invece Ogunseye è anticipato d’un soffio dal portiere avversario prima di battere a rete. Cinque minuti dopo D’Ambrosio devia in angolo un attimo prima dell’incornata di Ragatzu, che probabilmente si sarebbe insaccata. L’attaccante quartese, che dal 1’ luglio sarà del Cagliari, ci riprova al 35’ con destro a giro che però termina fuori.

Nel secondo tempo subito brivido al 2’, quando sulla punizione di Arrigoni, il portiere dell’Olbia Van der Want non trattiene la palla ma fortunatamente nessuno degli avversari è lesto ad agguantare il pallone. Al 7’ fa lo stesso Contini sulla conclusione di Vallocchia, che assomiglia più ad un cross che ad un tiro vero e proprio. Robur Siena vicina alla rete, in maniera seppur fortuita, al 27’ con il palo scheggiato da Arrigoni. Dopo tre minuti di recupero l’arbitro Di Graci di Como, fischia la fine delle ostilità di una gara che si chiude a reti bianche.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu