cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran ha gli uomini contati: accertamenti per cinque

Questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti ad Asseminello: tanti le assenze in vista del match contro la Sampdoria con cui dovrà fare i conti Rolando Maran.

QUANTI INDISPONIBILI! Primo passo oggi pomeriggio nel prato di Asseminello e Maran dovrà subito voltarsi indietro. Per verificare quanti uomini gli sono rimasti a disposizione. E per controllare non ci siano ulteriori forfait. Il tecnico trentino deve fare la conta degli indisponibili; cinque sono certi: lo squalificato Joao Pedro e gli infortunati Klavan, Castro, Birsa e Thereau.

ACCERTAMENTI. Gli accertamenti del caso, come riporta L’Unione Sarda, verranno invece svolti su Faragò, Cerri, Romagna, Pellegrini e Cacciatore. Soprattutto per quest’ultimo il recupero sarebbe una nota positiva: per l’ex Chievo ancora neanche un minuto in allenamento, ma le difficoltà sul ruolo di terzino destro potrebbero spingere Maran a fidarsi subito del suo ex giocatore in Veneto.

PROBABILE FORMAZIONE. Contro la Samp dunque spazio alla coppia d’attacco (obbligata) Despodov-Pavoletti; a centrocampo uno tra Barella e Ionita agirà tra le linee, mentre Deiola, Cigarini e “il non trequartista” (con anche l’opzione Padoin) completeranno il centrocampo. Si spera, in difesa, di recuperare Pellegrini e Romagna: il primo ha fatto molto bene sulla corsia di sinistra prima di uscire per infortunio; il secondo potrebbe dare respiro a Pisacane, eventualmente dirottato sulla fascia destra (Srna permettendo) con possibile avanzamento di Padoin a centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu