Resta in contatto

News

Maran ha gli uomini contati: accertamenti per cinque

Questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti ad Asseminello: tanti le assenze in vista del match contro la Sampdoria con cui dovrà fare i conti Rolando Maran.

QUANTI INDISPONIBILI! Primo passo oggi pomeriggio nel prato di Asseminello e Maran dovrà subito voltarsi indietro. Per verificare quanti uomini gli sono rimasti a disposizione. E per controllare non ci siano ulteriori forfait. Il tecnico trentino deve fare la conta degli indisponibili; cinque sono certi: lo squalificato Joao Pedro e gli infortunati Klavan, Castro, Birsa e Thereau.

ACCERTAMENTI. Gli accertamenti del caso, come riporta L’Unione Sarda, verranno invece svolti su Faragò, Cerri, Romagna, Pellegrini e Cacciatore. Soprattutto per quest’ultimo il recupero sarebbe una nota positiva: per l’ex Chievo ancora neanche un minuto in allenamento, ma le difficoltà sul ruolo di terzino destro potrebbero spingere Maran a fidarsi subito del suo ex giocatore in Veneto.

PROBABILE FORMAZIONE. Contro la Samp dunque spazio alla coppia d’attacco (obbligata) Despodov-Pavoletti; a centrocampo uno tra Barella e Ionita agirà tra le linee, mentre Deiola, Cigarini e “il non trequartista” (con anche l’opzione Padoin) completeranno il centrocampo. Si spera, in difesa, di recuperare Pellegrini e Romagna: il primo ha fatto molto bene sulla corsia di sinistra prima di uscire per infortunio; il secondo potrebbe dare respiro a Pisacane, eventualmente dirottato sulla fascia destra (Srna permettendo) con possibile avanzamento di Padoin a centrocampo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News