Resta in contatto

News

A Genova con gli uomini contanti, ma c’è il rientro di Cacciatore

Contro la Sampdoria il Cagliari rimane in piena emergenza: attacco obbligato e buone notizie solo dal possibile rientro di Fabrizio Cacciatore.

EMERGENZA. Fuori dalla crisi, ma non dall’emergenza negli uomini. Il Cagliari arriverà a Genova (dove domenica ore 12:30 l’attende a Marassi la Samp) con i giocatori ancora contati.

ATTACCO. In attacco Maran potrà contare solo sul bomber Pavoletti e su Despodov, che pur bene ha fatto nel finale della gara contro il Parma. Non ci sarà infatti Joao Pedro, squalificato in quanto espulso dall’arbitro Manganiello al 90′ con un doppio giallo: fallo e proteste. Thereau, Birsa e presumibilmente anche Cerri saranno ancora out ed ecco che il quadro in attacco è desolatamente completo.

DIFESA. La situazione non è migliore in difesa, dove al lungodegente Klavan potrebbero fare compagnia Romagna (non al meglio) e soprattutto Pellegrini (ha preso una tacchettata da Kucka, è uscito nel primo tempo ed è ancora in dubbio per la sfida di Marassi). Buone notizie vengono invece da Fabrizio Cacciatore, arrivato a gennaio e oggetto misterioso finora viste le condizioni fisiche con cui è arrivato dal Chievo: domani pomeriggio dovrebbe tornare ad allenarsi e potrebbe già essere tra i convocati contro la Samp.

CENTROCAMPO. A centrocampo rimane da valutare Faragò, con Castro che continua il percorso di recupero e uno tra Ionita e Barella che (vista l’assenza di trequartisti di ruolo) dovrà nuovamente adattarsi tra le linee.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News