cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Genova con gli uomini contanti, ma c’è il rientro di Cacciatore

Contro la Sampdoria il Cagliari rimane in piena emergenza: attacco obbligato e buone notizie solo dal possibile rientro di Fabrizio Cacciatore.

EMERGENZA. Fuori dalla crisi, ma non dall’emergenza negli uomini. Il Cagliari arriverà a Genova (dove domenica ore 12:30 l’attende a Marassi la Samp) con i giocatori ancora contati.

ATTACCO. In attacco Maran potrà contare solo sul bomber Pavoletti e su Despodov, che pur bene ha fatto nel finale della gara contro il Parma. Non ci sarà infatti Joao Pedro, squalificato in quanto espulso dall’arbitro Manganiello al 90′ con un doppio giallo: fallo e proteste. Thereau, Birsa e presumibilmente anche Cerri saranno ancora out ed ecco che il quadro in attacco è desolatamente completo.

DIFESA. La situazione non è migliore in difesa, dove al lungodegente Klavan potrebbero fare compagnia Romagna (non al meglio) e soprattutto Pellegrini (ha preso una tacchettata da Kucka, è uscito nel primo tempo ed è ancora in dubbio per la sfida di Marassi). Buone notizie vengono invece da Fabrizio Cacciatore, arrivato a gennaio e oggetto misterioso finora viste le condizioni fisiche con cui è arrivato dal Chievo: domani pomeriggio dovrebbe tornare ad allenarsi e potrebbe già essere tra i convocati contro la Samp.

CENTROCAMPO. A centrocampo rimane da valutare Faragò, con Castro che continua il percorso di recupero e uno tra Ionita e Barella che (vista l’assenza di trequartisti di ruolo) dovrà nuovamente adattarsi tra le linee.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu