
Ecco i risultati del sondaggio lanciato da CalcioCasteddu. I tifosi giudicano positivamente il calciomercato del Cagliari nella sessione di gennaio.
IL SONDAGGIO. Quello del Cagliari è stato un mercato positivo. Lo certificano i tifosi, come si evince dal risultato del sondaggio lanciato da CalcioCasteddu, che chiedeva proprio di dare un voto al complesso delle operazioni in entrata e in uscita svolte nella sessione di gennaio del calciomercato dal ds rossoblù Marcello Carli. Solo il 17% ha infatti assegnato un’insufficienza, mentre ben il 45% ritiene sia stato un mercato da 7 in pagella.
ENTRATE. Thereau, Birsa e Pellegrini, oltre a risolvere alcuni problemi tattici e di ampiezza della rosa a disposizione di Maran, hanno suscitato entusiasmo e interesse nei tifosi, incuriositi anche dagli acquisti di Oliva e Despodov e rassicurati dagli innesti di Cacciatore e Deiola. Un mercato “over”, vista l’età di tanti degli acquisti rossoblù, ma comunque apprezzato dai tifosi.
USCITE. Giudicati positivamente dunque, nonostante il più che certo malincuore, gli addii di Sau, Farias, Dessena e Andreolli. Pezzi importanti della storia recente del Cagliari che avevano però ormai chiuso un ciclo in Sardegna.
Clicca qui per il riepilogo delle operazioni in entrata e in uscita.
Ecco i risultati del sondaggio:
