cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SONDAGGIO – I tifosi promuovono il mercato: è da 7

Ecco i risultati del sondaggio lanciato da CalcioCasteddu. I tifosi giudicano positivamente il calciomercato del Cagliari nella sessione di gennaio.

IL SONDAGGIO. Quello del Cagliari è stato un mercato positivo. Lo certificano i tifosi, come si evince dal risultato del sondaggio lanciato da CalcioCasteddu, che chiedeva proprio di dare un voto al complesso delle operazioni in entrata e in uscita svolte nella sessione di gennaio del calciomercato dal ds rossoblù Marcello Carli. Solo il 17% ha infatti assegnato un’insufficienza, mentre ben il 45% ritiene sia stato un mercato da 7 in pagella.

ENTRATE. Thereau, Birsa e Pellegrini, oltre a risolvere alcuni problemi tattici e di ampiezza della rosa a disposizione di Maran, hanno suscitato entusiasmo e interesse nei tifosi, incuriositi anche dagli acquisti di Oliva e Despodov e rassicurati dagli innesti di Cacciatore e Deiola. Un mercato “over”, vista l’età di tanti degli acquisti rossoblù, ma comunque apprezzato dai tifosi.

USCITE. Giudicati positivamente dunque, nonostante il più che certo malincuore, gli addii di Sau, Farias, Dessena e Andreolli. Pezzi importanti della storia recente del Cagliari che avevano però ormai chiuso un ciclo in Sardegna.

Clicca qui per il riepilogo delle operazioni in entrata e in uscita.

Ecco i risultati del sondaggio:

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno undici giocatori di Serie A: tra loro...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore della squadra di Pisacane è legato al club rossoblù fino al 30 giugno 2026...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu