
Inserimento del Cagliari, ma tardivo, per portare in Sardegna Vasco Regini. Il terzino della Sampdoria va alla Spal.
TENTATIVO LAST MINUTE. Dopo il rifiuto di ormai un anno e mezzo fa, il Cagliari ci aveva riprovato a portare Vasco Regini in Sardegna. Ma, ancora una volta, non se ne farà nulla. L’inserimento, come riporta alfredopedulla.com, è stato tardivo e il giocatore aveva già raggiunto un accordo con un’altra società.
VIRATA SU PELLEGRINI. Il terzino sinistro della Sampdoria andrà infatti alla Spal, con cui aveva già raggiunto tutti gli accordi economici e contrattuali. Per il difensore classe 1990 una nuova avventura dopo sei mesi di infortunio in blucerchiato. Il Cagliari, invece, ha virato definitivamente, per la fascia sinistra, su Luca Pellegrini. A destra arriverà invece Fabrizio Cacciatore. Per entrambi visite mediche in corso.

Commento da Facebook
Gennaio 31, 2019 a 14:35
Menomale
Shardancast
Gennaio 31, 2019 a 13:46
Peccato perchè a noi piacciono molto quelli che rientrano da infortuni lunghi; lui poi pur essendo dileggiato dai suoi stessi tifosi ci aveva pure rifiutati perchè preferiva stare in panca alla samp. Sì, un vero peccato. Magari avesse avuto qualche anno in più avremmo insistito di più.