Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Dalla Sampdoria arriva Maxime Leverbe

Non solo Marco Sau: l’asse Cagliari-Sampdoria è caldo e potrebbe aggiungersi alla lista degli affari anche quello per il passaggio in rossoblù di Maxime Leverbe.

LEVERBE AL CAGLIARI? Per uno che se ne va, ecco uno che arriva. È caldo l’asse Cagliari-Samp, dopo il passaggio in prestito secco di Marco Sau ai blucerchiati. Per questo potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore anche un altro affare: quello per il passaggio di Maxime Leverbe al club rossoblù.

PASSATO E FUTURO. Il difensore, ventiduenne e già contattato in passato dal Cagliari, dovrebbe arrivare in Sardegna con la formula del prestito secco, prima di rientrare poi in estate a Genova. Anche se, qualora stupisse lo staff rossoblù, la situazione potrebbe presto cambiare.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Nessuna: sono tutte uguali, tutte squadrette da B."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato