cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari perde un altro capitano: Sau va alla Samp

Ultim’ora nel calciomercato del Cagliari: Marco Sau va alla Sampdoria. Niente Cagliari invece per David Kownacki: andrà al Fortuna Dusseldorf.

SAU ALLA SAMP. Dopo Daniele Dessena, ecco un altro capitano e leader dello spogliatoio lasciare il Cagliari in questa sessione di mercato. Come riportato da gianlucadimarzio.com, Marco Sau sarà infatti un nuovo giocatore della Sampdoria.

L’OPERAZIONE. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco. Ancora da capire l’eventuale inserimento di un giovane difensore blucerchiato, il francese Maxime Leverbe, che nelle ultime ore era stato accostato proprio al club rossoblù. Nulla da fare invece per David Kownacki: l’attaccante polacco andrà al Fortuna Dusseldorf, in prestito con diritto di riscatto.

LA STORIA COL CAGLIARI. Si conclude dunque l’avventura in Sardegna per Marco Sau, dopo sei anni e mezzo e 49 gol in 201 presenze in rossoblù. Pattolino, originario di Tonara, è stato sicuramente uno dei più talentuosi e rappresentativi giocatori del Cagliari negli ultimi anni: storiche le sue reti all’Inter a San Siro, il meraviglioso gol in rovesciata alla Pro Vercelli, che valse  – all’ultimo minuto dell’ultima giornata di Serie B – il primo posto nel campionato cadetto. E, soprattutto, la rete all’ultimo respiro alla Roma. Quel gol in nove uomini all’ultimo secondo. Un gol liberatorio, che potrebbe essere l’ultimo di Marco Sau in rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu