cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, la giornata: la Juventus si riprende Caceres, Diakhate firma col Parma

Meno di una settimana alla chiusura della sessione invernale prevista per le 20 di giovedì prossimo 31 gennaio. Laxalt saluta il Milan per la Lazio?

A due giorni dallo scontro diretto in programma domenica alle 20,30 all’Olimpico, la Juventus ha trovato l’accordo con la Lazio per l’ingaggio del difensore uruguaiano, fuori dal progetto di Simone Inzaghi. Il club bianconero verserà nelle casse biancocelesti settecentomila euro. Dopo le visite mediche la firma del giocatore già con la Vecchia Signora nelle stagioni 2009-2010 e dal 2012 al 2016. Il sostituto potrebbe essere Diego Laxalt, che il Milan vuole cedere a titolo definitivo o in prestito oneroso.

Intanto Marko Pjaca ha rifiutato il Genoa. Infatti. secondo quanto riporta calciomercato.com, la punta croata ha fatto sapere di non essere interessata a un trasferimento al club di Preziosi per giocare la seconda parte della stagione in corso. Ezequiel Schelotto torna in Italia: infatti fino a giugno l’ex Sassuolo e non solo, giocherà in prestito secco al Chievo Verona, lasciando il Brighton. Visite mediche però rimandate a domani per un intoppo di natura burocratica. Un documento del club inglese deve ancora arrivare.

LE ALTRE NOTIZIE DI GIORNATA. Abdou Diakhate è un giocatore del Parma. La trattativa lampo tenuta in mattinata tra i ducali e la Fiorentina ha avuto esito positivo: il giocatore arriva a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita a favore dei viola. A proposito del club dei Della Valle, Zymon Zurkowski ormai ha scelto la Fiorentina. Il centrocampista polacco del Górnik Zabrze  infatti non intende prendere in considerazione altre ipotesi di trasferimento. A nulla sembra essere valso il tentativo del Cagliari nelle ultime ore. Sembrava oramai tutto fatto, invece Omar El Kaddouri non sarà un nuovo giocatore del Parma. Il PAOK, club proprietario del cartellino del giocatore, avrebbe convinto lo stesso ex Napoli a restare in Grecia. Facendo così sfumare, in modo definitivo, la trattativa col club ducale.

Il Genoa stringe per Radovanovic. C’è un incontro in corso tra la dirigenza dei rossoblù e quella del Chievo per trattare la cessione del centrocampista ai liguri a cui piace anche il più giovane Depaoli. Rinforzo in attacco per il Frosinone, che ha prelevato dal Sassuolo a titolo definitivo Marcello Trotta, classe 1992. Nel frattempo l’Atalanta, in piena lotta per un piazzamento europeo (grazie soprattutto ai gol di Duvan Zapata)vuole piazzare un colpo nel reparto d’attacco, ma per il prossimo giugno, un colpo in prospettiva: si tratta di Roberto Inglese, attualmente in prestito al Parma dal Napoli, con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei campani). Infine Sebastien De Maio lascia il Bologna e firma con l’Udinese, con la formula del prestito con obbligo di riscatto fino al 30 giugno prossimo.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...
Ultime ore di calciomercato: il Cagliari sarebbe vicino alla chiusura per il napoletano Gaetano. Il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu