Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Pajac a un passo dal Frosinone

Pajac

Sembra ormai quasi fatta per il passaggio di Marko Pajac al Frosinone. Il terzino lascia Cagliari dopo soli sei mesi.

A UN PASSO. Marko Pajac è vicinissimo al Frosinone: come riportato da gianlucadimarzio.com, il difensore rossoblù sarebbe ormai sul punto di passare al club ciociaro. Il prestito con opzione per il riscatto dovrebbe essere la formula dell’operazione. Rientrato in estate dal prestito a Perugia, Pajac non ha mai trovato spazio nello scacchiere tattico di Rolando Maran.

POCO SPAZIO. 78 i minuti concessigli in Coppa Italia, 97 in tre partite totali di Serie A. Fuori dal progetto tecnico rossoblù, Pajac era stato attenzionato anche dall’Empoli che tuttavia gli ha poi preferito Costa della Spal. Ecco allora per il terzino croato una nuova avventura, ancora in Serie A.

31 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato