
Oltre all’Inter e al Chelsea anche l’ex squadra di Mourinho è interessata alle prestazioni del centrocampista valutato da Giulini 50 milioni di euro
Più volte, attraverso alcune interviste, Nicolò Barella non ha fatto mistero di voler giocare in Premier League. A tal proposito, mentre in Italia, attraverso passi concreti, si sono fatte avanti Inter e Napoli (con i nerazzurri che avrebbero da parte del giocatore un ampio gradimento) dall’Inghilterra le pretendenti non mancano di certo.
MANCHESTER UNITED. A farsi avanti oltre al Chelsea, che vorrebbe il centrocampista da subito (con un’offerta sul tavolo concreta) mentre Barella vuole lasciare il Cagliari solo a fine stagione ora si fa avanti anche il club dell’ex tecnico Mourihno. Secondo quanto scrive gazzetta.it nel suo punto quotidiano sul mercato anche i Red Devils vorrebbero puntare decisi sul centrocampista del Cagliari, tal punto che nell’ultimo periodo, il giocatore è stato attenzionato da alcuni osservatori, i quali hanno fatto pervenire al club relazioni definite eccellenti. Su Barella occhi puntati anche dal Liverpool di Klopp, il Tottenham e l’Arsenal, mentre in Spagna resta alla finestra l’Atletico Madrid di Simeone.
