cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La giornata: Piatek firma col Milan. Niente Sassuolo: Balotelli va al Marsiglia

Il presidente del Napoli De Laurentiis cerca di resistere all’assalto del PSF per Allan, Caprari si infortuna e la Sampdoria lo toglie dalle trattative

Dopo aver svolto le visite mediche Krzysztof Piatek ha firmato poco prima delle 21 il contratto fino al 2024 da nuovo attaccante del Milan per circa 2 milioni di euro  a stagione. Al Genoa 35 milioni di euro da versare in un’unica soluzione senza contropartite tecniche. Firma e presentazione ufficiale con l’Olympique Marsiglia anche per Mario Balotelli. Fino alla fine il Sassuolo ha provato a riportare in Italia, ma l’attaccante ha mantenuto la sua parola, restando in Francia ma lasciando il Nizza  per andare a giocare  dall’ex tecnico della Roma Rudy Garcia. Partito Boateng al Barcellona il club di Squinzi ha provato ad inserirsi nella trattativa, ma la situazione si è rivelata tardiva. Per l’attacco sfuma Caprari, che si è infortunato oggi in allenamento, in casa Sassuolo si pensa a Sergio Leon, attaccante spagnolo del Betis. Amato Ciciretti lascia la Serie A.

LE ALTRE NOTIZIE DI GIORNATA. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto della situazione su Allan a RMC Sport: “Con il PSG ci sentiamo spesso, siamo amici. Ma non mi è arrivata alcuna offerta per il brasiliano. Cifre? Noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri calciatori migliori, ma non mi piace parlare di soldi”. ParmaAscoli hanno infatti raggiunto l’intesa per il prestito fino a giugno. I marchigiani, all’undicesimo posto in classifica in Serie B (a due punti dalla zona play-off) puntano sul talento romano, sperando di rivedere le belle cose che ha mostrato nella sua stagione a Benevento. Sebastien De Maio è a un passo dall’Udinese. Il difensore francese del Bologna, con cui finora in stagione ha collezionato 6 presenze in Serie A, è pronto a trasferirsi al club bianconero. L’operazione è in chiusura, le parti sono ai dettagli.

La Sampdoria saluta Dodò che si trasferisce in Brasile, mentre il Parma cede Di Gaudio in prestito fino a fine stagione all’Hellas Verona. Andras Schafer domani sarà invece a Genova per effettuare le visite mediche: affare fatto per il giovane centrocampista classe ’99 di proprietà del MTK Budapest. Poi la firma sul contratto che lo legherà alla società rossoblù, per un affare da 1 milione di euro, bonus compresi. Genoa  che lascia libero Lisandro Lopez, il quale tornerà in Argentina.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu