
Il gol di domenica complica la trattativa con il Bologna? Ma il Mago è inamovibile: vuole lasciare il Cagliari
Con il suo gol all’Empoli (il terzo in campionato) Farias ha mandato in crisi il Cagliari. Sembrava tutto fatto per lo scambio con Bologna, tanto che Falcinelli era stato addirittura spedito in tribuna domenica dal tecnico Pippo Inzaghi.
Come riporta il Corriere dello Sport, il sigillo che ha regalato il pareggio contro la formazione di Iachini però ha portato gli isolani a pensare se privarsi o meno del Mago di Sorocaba.
La risposta del suo entourage, secondo quanto raccolto da CalcioCasteddu, è stata chiara: “La situazione non è cambiata: vogliamo andare via“.
Adesso il Cagliari però si aspetta una nuova offerta dal Bologna, per niente contento di questa retromarcia. L’intreccio si fa complicato e questa sarà una settimana delicatissima sull’asse Sardegna-Emilia.
E le altre pretendenti di Farias rimangono alla finestra. Con una certezza: la società rossoblù vuole chiudere la questione evitando di ritrovarsi all’ultimo giorno con un giocatore scontento in casa come già successo un anno fa.
