
Secondo L’Unione Sarda entrambi gli attaccanti potrebbero lasciare l’Isola già in questa sezione di mercato
Per un Valter Birsa, giunto a Cagliari per registrare la manovra offensiva rossoblù, ci sono due attaccanti che potrebbero presto lasciare la causa.
Marco Sau e soprattutto Diego Farias da Silva sembrano infatti aver concluso la loro esperienza con la maglia rossoblù e le pretendenti di certo non mancano.
Il MAGO. La pista di un trasferimento di Farias al Bologna in cambio di Falcinelli sembrava essere quella più concreta, ma ora, considerati i tre gol realizzati in campionato e tutti decisivi, altre società hanno drizzato le proprie antenne. Secondo L’Unione Sarda anche Sassuolo, Parma, Genoa e nuovamente l’Atalanta rimangono vigili attendendo sviluppi ulteriori.
PATTOLINO. Il feeling con il gol di Sau è andato sempre più scemando, complici anche numerosi infortuni. Il Brescia di Massimo Cellino è interessato al giocatore, ma reputa esosa la richiesta rossoblù di 1 milione di euro. Sullo sfondo rimane il Lecce, che potrebbe virare su Pattolino in caso di mancato accordo per l’attaccante Tumminello. Nell’operazione potrebbe rientrare pure Marco Mancosu.
