cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altre pretendenti per Farias. La Serie B chiama Sau

Secondo L’Unione Sarda entrambi gli attaccanti potrebbero lasciare l’Isola già in questa sezione di mercato

Per un Valter Birsa, giunto a Cagliari per registrare la manovra offensiva rossoblù, ci sono due attaccanti che potrebbero presto lasciare la causa.

Marco Sau e soprattutto Diego Farias da Silva sembrano infatti aver concluso la loro esperienza con la maglia rossoblù e le pretendenti di certo non mancano.

Il MAGO. La pista di un trasferimento di Farias al Bologna in cambio di Falcinelli sembrava essere quella più concreta, ma ora, considerati i tre gol realizzati in campionato e tutti decisivi, altre società hanno drizzato le proprie antenne. Secondo L’Unione Sarda anche Sassuolo, Parma, Genoa e nuovamente l’Atalanta rimangono vigili attendendo sviluppi ulteriori.

PATTOLINO. Il feeling con il gol di Sau è andato sempre più scemando, complici anche numerosi infortuni. Il Brescia di Massimo Cellino è interessato al giocatore, ma reputa esosa la richiesta rossoblù di 1 milione di euro. Sullo sfondo rimane il Lecce, che potrebbe virare su Pattolino in caso di mancato accordo per l’attaccante Tumminello. Nell’operazione potrebbe rientrare pure Marco Mancosu.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu