Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Milan passa a Marassi 2-0 sul Genoa: decisive le reti di Borini e Suso

Gara dai due volti nel posticipo pomeridiano odierno. Primo tempo molto meglio l’undici di Prandelli che però al contrario dei rossoneri non trova la rete

Un doppio squillo di Borini e Suso, nella ripresa regala al Milan il successo a Marassi, che significa di nuovo quarto posto, su un Genoa che resta invischiato nella zona calda, in una gara senza Higuain (ormai al Chelsea) da una parte e Piatek di fatto rossonero. Dopo 12’ Gattuso perde Zapata per infortunio, sostituito da Conti, mentre due minuti dopo Biraschi sfiora la rete graziando Donnarumma, che al 23’ salva la rete deviando la conclusione di Lazovic in angolo. Al 27’ Bessa si divora la rete, facendosi ribattere la battuta  a botta sicura dal portiere avversario, che è bravo nel restare immobile.

Radu inoperoso in casa Genoa al contrario di Donnarumma, il quale al 32’ sul cross basso di Criscito, ci mette un’altra pezza davanti a Pandev soprattutto per la deviazione di Bakayoko che poteva portare all’autorete. Nel finale di tempo (45’) Milan pericoloso con il palo esterno colpito con un tiro al volo di sinistro, da parte di Paquetà.

Molte meno emozioni nei primi 17’ del secondo tempo, fino a quando Paquetà con uno scavetto, offre una splendida palla a  Borini, il quale fa partire un diagonale mancino deviato con la punta delle dita da Radu, che di fatto salva la sua porta. Altra chance per il nuovo arrivato in questo mercato di gennaio, al 21’ che di testa spreca tutto davanti al portiere del Genoa.  Dall’altra parte doppio salvataggio di Donnarumma al 23’, quando si oppone prima al mancino fatto partire da Veloso, quindi dice no a Bessa.

BORINI E SUSO. Dopo un primo tempo inguardabile, in campo c’è un altro Milan, che va in rete al 27’ con Boruni che supera Radu con un destro potente di prima intenzione, dopo aver agganciato il pallone da Conti. La reazione dei rossoblù liguri due minuti dopo con Veloso che col sinistro potente prende in pieno la traversa. Al 38’ raddoppia l’ex di turno Suso (che non esulta) su imbeccata di Cutrone, in contropiede.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Barese attento ai wuster tirolesi perche' volano nel di dietro come missili perforanti anti orecchiette che e' una bellezza."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ne è passata di acqua sotto i ponti.... ..."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News