Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Calciomercato Serie A – Clamoroso Boateng al Barcelona. Milan, domani la firma di Piatek

Le trattative odierne nel calciomercato della Serie A. Clamorosa la trattativa chiusa oggi tra Sassuolo e Barcelona per Kevin Prince Boateng.

COLPI BOATENG E PIATEK. La notizia di giornata, davvero clamorosa, è il passaggio di Kevin-Prince Boateng al Barcelona: se ne parlava dalla mattina e solo intorno alle 21 è arrivata l’ufficialità: l’ex centrocampista del Sassuolo è un nuovo giocatore dei blaugrana. Diritto di riscatto a 8 milioni. L’altra news di punta è la fumata bianca per il passaggio di Piatek al Milan: domani la firma su contratto. Ci sarebbe invece anche l’Arsenal sull’obiettivo rossonero Gelson Martins.

JUVENTUS E TORINO. La Juve punta ancora Tonali del Brescia per il futuro, ma le Rondinelle non scendono sotto i 30 milioni di valutazione. Torino che punta Gagliardini (è molto forte anche la Fiorentina che potrebbe acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni). I granata nelle ultime ore avrebbero messo nel mirino Jesè Rodriguez del Psg. Si raffredda invece la pista Perotti, con l’argentino che potrebbe restare alla Roma. Su Belotti c’è invece il West Ham.

LAZIO, NAPOLI E FUTURO DELLE BIG. La Lazio sembra sul punto di cedere Martin Caceres al Bologna. Mentre nel Napoli potrebbe partire Marko Rog, conteso da Siviglia e Olympique Marsiglia. Proprio i partenopei si starebbero invece avvicinando all’accordo per Agustin Almendra. Per il futuro l’Inter punta Hysaj in caso di mancato riscatto di Vrsaljko; il Milan invece Sensi e Diawara; la Juventus i madrileni Isco e Marcelo.

DAL BOLOGNA AL GENOA. Bologna vicina al doppio colpo Spinazzola-Orsolini (riscatto) con la Juve. Ufficiale Pezzella al Genoa (già convocato per la gara col Milan): prestito con diritto di riscatto dall’Udinese. Dragowski (Fiorentina) sarà dell’Empoli mercoledì. Frosinone su Viviani della Spal. Genoa tra Pjaca, Stepinski, Kean, Facundo Ferreyra, Nestorovski, Destro per sostituire Piatek.

SERIE B E ESTERO. In B giornata di presentazione per Nicolas Spolli, passato dal Genoa al Crotone, mentre al Brescia potrebbe arrivare anche Gianni Munari dal Parma. E proprio i Ducali potrebbero presto abbracciare Omar El Kaddouri, con Ciciretti invece ormai verso l’addio. All’estero colpo dell’Atletico che prende Morata dal Chelsea (prestito con diritto di riscatto a 50 milioni).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "da cagliaritano, mai fare i boriosi, seguiamo i nostri ragazzi e facciamo fuoco e inferno. Ma rispetto per tutti"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato