Resta in contatto

Calciomercato

Le trattative odierne di calciomercato

Ecco a voi il report delle ufficialità e delle principali trattative relative alla terza giornata di mercato

Sabato avaro di colpi di scena in quel di Milano, al classico Hotel Melià. Secondo voci dall’Inghilterra, precisamente dal The Sun, si concretizzerà presto lo scambio tra Milan Chelsea Higuain-Morata. I rossoneri, però,  non monitorano solo l’attaccante spagnolo, ma pure il belga Carrasco, al momento militante in Cina.

PRESSING GODIN. L’Inter continua nella corte serrata verso l’eclettico difensore in forza all’Atlético Madrid. Difficile arrivi a gennaio, più probabile la prossima estate.

MANCHESTER AI PIEDI DI MILENKOVIC. Sia lo United che il City vogliono a tutti i costi il terzino destro della Fiorentina. La società dello sceicco è pronta a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Alcune coincidenze: anch'io siciliano, anch'io devo a Riva il tifo per il Cagliari, anch'io ero allo stadio (questa volta il Sant'Elia) per la prima..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato