
Interessanti statistiche nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Ecco i numeri della prima parte del campionato dove spiccano alcuni elementi della squadra rossoblù
È sempre lui a prendersi la scena. Secondo il quotidiano rosa è Nicolò Barella il re dei palloni recuperati della stagione in corso, ben 149, tre in più del partenopeo Allan, e quattro rispetto al viola Veretout.
Non solo: in queste speciali classifiche troviamo Alessio Cragno, al terzo posto per parate effettuate. Sono stati 69 i suoi interventi, preceduto solo da Sportiello (Frosinone) e Sepe (Parma).
Artur Ioniţa si prende la palma di cattivo con il suo quarto posto nella classifica individuale dei falli commessi: ben 36, in compartecipazione con il felsineo Santander. Il granata Rincon, il parmense Barillà, e l’orobico Zapata, hanno fatto peggio.
Per quanto concerne i dati di squadra, quella rossoblù compare al sesto posto nella classifica dei cross su azione riusciti (62), ed al settimo in quella dei falli commessi (260).
