cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Milan fa suo il posticipo serale battendo la Spal 2-1. Higuain in rete dopo un lungo digiuno

L’argentino si sblocca dopo oltre 800’ di digiuno completando la rimonta davanti ai suoi tifosi. Nel finale Donnarumma nega il gol a Fares. Gattuso sorride

Il Milan si sblocca e batte la Spal riavvicinando la Lazio bloccata in casa 1-1 dal Torino, nella lotta per il quarto posto. Subito aggressiva la squadra di Gattuso, che al minuto 8 si vede annullata una rete a Romagnoli per fuorigioco, dopo la respinta di Gomis su Suso.

BOTTA E RISPOSTA IN 180 SECONDI. Sfortunato il difensore, che al  13’ tocca quel poco che basta per battere il suo portiere Donnaurmma, sulla conclusione di Petagna. Lo 0-1 dura tre minuti. Infatti al 16’ arriva il pareggio firmato Castillejo, bravo ad anticipare Cionek e infilare la sfera con un sinistro in diagonale che termina sotto l’incrocio dei pali della porta avversaria. Al 36’ gran destro al volo da dentro area di Bakayoko, lasciato incolpevolmente solo dai difensori della Spal, palla d’un soffio sopra la traversa. Al 41’ anche Calhanoglu non riesce a battere Gomis, distesosi sul primo palo, di pochissimo.

HIGUAIN. 865’ di digiuno per l’attaccante argentino, che si sblocca insaccando il 2-1 al 19’ del secondo tempo facendo esplodere il suo destro che termina sotto la traversa, sbrogliando una matassa molto ben preparata da Semplici. 6’ dopo Higuain serve Calhanoglu, che sfiora il 3-1 con un destro in diagonale che grazia Gomis. Che al 27’ dice ancora no al sinistro potente dalla distanza di Bakayoko.

Al 33’ ospiti ad un passo dal 2-2 con Cionek che di testa sfiora la rete. Nel finale (43’) ingenuità di Suso, che già ammonito per proteste, commette fallo su Valdifiori e Abisso lo espelle.  Infine al 47’ Donnarumma compie un gran parata e impedisce a Fares di pareggiare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore della Juventus aveva lasciato l’Italia nei giorni scorsi per raggiungere la madre malata....

Assurdo episodio a poche ore dal match. Scontri tra tifosi salentini e del Bari con...

Basta una rete di Rebic per avere la meglio su un’avversaria che ha fatto vedere...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu