Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Bologna non molla mai ma alla fine il posticipo delle 18 lo vince 3-2 il Napoli

Grande gara tra le due squadre con l’undici di Ancelotti per tre volte in vantaggio con la doppietta di Milik e rete del successo siglata da Mertens

Al San Paolo lo 0-0 dura 16’. Ovvero fino a quando Milik batte Skorupski, con un tiro di destro. Al 4’ era stato però Poli a sfiorare la rete per gli ospiti.  Insiste la squadra di casa che non trova il raddoppio al 25’ per la grande parata del portiere dei felsinei proprio sul belga, mentre al 32’ Milik centra la traversa, sfiorando la doppietta personale. La squadra di Filippo Inzaghi, rispetto alle ultime gare, ha il merito di non disunirsi e si propone, trovando il pareggio sugli sviluppi di una palla inattiva, che Santander di testa mette in rete al 37’, anticipando l’intera difesa partenopea sul suggerimento di Palacio. Sfortunato l’autore del pari, che deve uscire per infortunio al 42’, sostituito da Falcinelli.

MILIK E DANILO. Il polacco, dopo la rete nella prima frazione, si ripete al 7’ della ripresa, battendo Skorupski (che già si era salvato un minuto prima dal 2-1, su un’uscita errata su Callejon)  dopo aver vinto un contrasto con De Maio.  Due minuti dopo Bologna ad un passo dal pareggio con Palacio.  Il dominio del Napoli però non basta. Danilo infatti pareggia la sfida a 9’ dalla fine, battendo Meret perfezionando al meglio il suggerimento da parte di Pulgar, con perfetto stacco di testa.

LA RISOLVE MERTENS. L’attaccante belga segna il 3-2 al 43’ con un destro potente sul quale Skorupski non esce bene in tuffo, facendosi passare la sfera nel suo angolo.  Terzo vantaggio della squadra di Ancelotti meritato per come ha giocato la partita. Al 45’ Mario Rui salva sulla linea il 3-3 del Bologna sul pallone vagante fatto partire di testa da Palacio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Barese attento ai wuster tirolesi perche' volano nel di dietro come missili perforanti anti orecchiette che e' una bellezza."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ne è passata di acqua sotto i ponti.... ..."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News