cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bologna non molla mai ma alla fine il posticipo delle 18 lo vince 3-2 il Napoli

Grande gara tra le due squadre con l’undici di Ancelotti per tre volte in vantaggio con la doppietta di Milik e rete del successo siglata da Mertens

Al San Paolo lo 0-0 dura 16’. Ovvero fino a quando Milik batte Skorupski, con un tiro di destro. Al 4’ era stato però Poli a sfiorare la rete per gli ospiti.  Insiste la squadra di casa che non trova il raddoppio al 25’ per la grande parata del portiere dei felsinei proprio sul belga, mentre al 32’ Milik centra la traversa, sfiorando la doppietta personale. La squadra di Filippo Inzaghi, rispetto alle ultime gare, ha il merito di non disunirsi e si propone, trovando il pareggio sugli sviluppi di una palla inattiva, che Santander di testa mette in rete al 37’, anticipando l’intera difesa partenopea sul suggerimento di Palacio. Sfortunato l’autore del pari, che deve uscire per infortunio al 42’, sostituito da Falcinelli.

MILIK E DANILO. Il polacco, dopo la rete nella prima frazione, si ripete al 7’ della ripresa, battendo Skorupski (che già si era salvato un minuto prima dal 2-1, su un’uscita errata su Callejon)  dopo aver vinto un contrasto con De Maio.  Due minuti dopo Bologna ad un passo dal pareggio con Palacio.  Il dominio del Napoli però non basta. Danilo infatti pareggia la sfida a 9’ dalla fine, battendo Meret perfezionando al meglio il suggerimento da parte di Pulgar, con perfetto stacco di testa.

LA RISOLVE MERTENS. L’attaccante belga segna il 3-2 al 43’ con un destro potente sul quale Skorupski non esce bene in tuffo, facendosi passare la sfera nel suo angolo.  Terzo vantaggio della squadra di Ancelotti meritato per come ha giocato la partita. Al 45’ Mario Rui salva sulla linea il 3-3 del Bologna sul pallone vagante fatto partire di testa da Palacio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Gattuso fa sua la gara con la doppietta di Insigne con un...

Assurdo episodio a poche ore dal match. Scontri tra tifosi salentini e del Bari con...

Basta una rete di Rebic per avere la meglio su un’avversaria che ha fatto vedere...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu