
L’attaccante di Sorocaba è protagonista di un interessante dato statistico in relazione alla squadra partenopea, prossima avversaria del Cagliari
Si è recentemente sbloccato nella trasferta di Frosinone dopo un digiuno molto, troppo lungo. Ma Diego Farias da Silva non vuole di certo fermarsi.
Dopo la discreta prova offerta contro la Roma, domani pomeriggio sarà il turno del Napoli di Carlo Ancelotti.
I partenopei sono un avversario tosto, altamente attrezzato in ogni zona del campo e, nonostante il grande sforzo profuso nello scorso turno di Champions League culminato con l’eliminazione, cercherà di ottenere i tre punti.
Di sicuro, però, dovrà fare attenzione al piccolo e minuto attaccante rossoblù che alla grande voglia di far bene, aggiungerà un dettaglio di non poco conto: le ultime realizzazioni del Cagliari contro gli azzurri, infatti, portano proprio la sua firma.
Nella stagione 2014-2015, con Zdenek Zeman in panchina, Farias realizza una doppietta, determinante per 3-3 finale.
Decisamente meno decisiva la realizzazione due stagioni più tardi quando i partenopei si imposero per 3-1, ma la rete del brasiliano al 93′ mandò su tutte le furie il tecnico Maurizio Sarri, desideroso di concludere la gara con la porta inviolata.
Il Napoli è avvisato: Diego Farias da Sorocaba è pronto a timbrare il cartellino un’altra volta.
