Resta in contatto

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: per Pavoletti elongazione dei flessori della coscia sinistra

Allenamento Cagliari, Pavoletti. Media Day

Al Centro Sportivo di Assemini prima seduta in vista della gara in programma domenica contro il Napoli, Per l’attaccante condizioni fisiche da monitorare

Dopo due giorni di riposo Cagliari al lavoro al Centro Sportivo di Assemini per preparare la gara casalinga in campionato (la seconda consecutiva) in programma domenica alle 18 contro il Napoli, senza gli squalificati Ceppitelli e Srna, ma con il rientro di Barella.

PAVOLETTI. Alla seduta era assente l’attaccante, sostituito sabato scorso da Cerri contro la Roma, che ha svolto solo terapie e al momento resta in forte dubbio anche per la sfida contro i partenopei. Infatti, come riporta il sito ufficiale, in mattinata il livornese si è sottoposto a esami strumentali che “hanno evidenziato un’elongazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno dallo staff medico del club.  In differenziato invece il greco Charalampos Lykogiannis.

L’ALLENAMENTO. Dopo l’iniziale e consueta serie di esercizi di mobilità e di riscaldamento tecnico, il gruppo lavorato sul possesso palla, prima di concentrarsi su una partitella a metà campo a ranghi contrapposti.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News