Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Canzi: “Abbiamo sofferto, ma siamo stati davvero bravi”

Il tecnico della cantera rossoblù non può che essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi e dei quindici punti accumulati in classifica

Abbiamo superato una prova di maturità”, chiosa Max Canzi ai microfoni della società rossoblù dopo  la bella vittoria sul Milan.

Inizialmente abbiamo sofferto l’intraprendenza dei rossoneri, squadra di livello, ma siamo stati bravi a reggere l’urto. Negli spogliatoi abbiamo fatto quadrato cercando la concentrazione giusta per scendere in campo e cercare il gol con raziocinio. Sapevamo che sarebbe arrivato”.

Prossimo impegno contro la Roma: Altro avversario di spessore e spero che il pubblico di Mandasse accorra numeroso per sostenere i ragazzi che hanno fin qui ottenuto l’ottimo bottino di 15 punti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore del Cagliari Primavera Max Canzi, ai microfoni della trasmissione "Il Cagliari in Diretta"...

La CNN ha dedicato un lungo reportage alla vicenda dell’ex giocatore del Cagliari Han Kwang-song....

Non ce l’ha fatta il Pontedera allenato dall’ex rossoblù Max Canzi: out al primo ostacolo...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu