Resta in contatto

News

Mancini: “I giovani della Nazionale saranno chiamati da Di Biagio per l’Europeo”

Il ct della Nazionale maggiore ha parlato a margine della due giorni di aggiornamento professionale promosso da Figc e Ussi

Interessante conferenza stampa quella tenuta questa mattina dal ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, presente a Coverciano per la due giorni di aggiornamento professionale promosso da Figc e Unione Stampa Sportiva Italiana.

“Il sorteggio di domenica per i gironi di qualificazione agli Europei è stato buono per noi”, spiega Mancini, “era importante evitare la Germania. Poi comunque le partite sono tutte da giocare, ad Atene e Sarajevo non sarà semplice. Il nostro percorso finora? La delusione per l’esclusione dal Mondiale non è stata facile da digerire, ma ho trovato aiuto da parte di tutti e ci siamo risollevati. Da qualche anno non abbiamo quei fuoriclasse assoluti che l’Italia ha avuto per decenni, quindi ora dobbiamo crescere i più giovani, cercando di fargli acquisire esperienza. A tal proposito, tutti quelli che sono nel giro della Nazionale maggiore possono giocare l’Europeo in estate: saranno presi in considerazione da Di Biagio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News