cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Importante passare il turno in Coppa Italia”

Il tecnico del Chievo ha presentato in sala stampa dopo l’allenamento l’insidioso match con il Cagliari che mette in palio la qualificazione agli ottavi

Due pareggi al San Paolo con il Napoli all’esordio in panchina e un altro punto in casa avantieri contro la Lazio. E’ certamente un buon inizio per Domenico di Carlo, che ha sostituito in panchina il dimissionario Ventura. Il suo Chievo Verona continua ad essere ultimo e staccato in classifica, ma intanto i segnali di vitalità ci sono. Domani alle 20,45 al Bentegodi i veneti ospitano il Cagliari dell’ex Maran in una gara che mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

LE PAROLE DI DI CARLO. “La partita di ci servirà per continuare a dare continuità. Ma per farlo dovremo affrontarla al 100% delle nostre possibilità contro un Cagliari molto organizzato che ti può mettere in difficoltà in un attimo, come fa in  campionato. Ci sarà spazio per chi si è allenato bene fino ad ora ma ha avuto poco spazio. Inoltre è un modo per poter dimostrare che abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori, per proseguire nel cammino difficile che abbiamo intrapreso insieme poche settimane fa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei clivensi effettua la propria disamina della gara contro il Cagliari ai microfoni...

Queste le scelte dei due tecnici per la sfida del Bentegodi di questa sera valida...

In conferenza stampa il tecnico dei veneti si dice convinto che i suoi faranno una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu