Resta in contatto

News

Di Carlo: “Importante passare il turno in Coppa Italia”

Il tecnico del Chievo ha presentato in sala stampa dopo l’allenamento l’insidioso match con il Cagliari che mette in palio la qualificazione agli ottavi

Due pareggi al San Paolo con il Napoli all’esordio in panchina e un altro punto in casa avantieri contro la Lazio. E’ certamente un buon inizio per Domenico di Carlo, che ha sostituito in panchina il dimissionario Ventura. Il suo Chievo Verona continua ad essere ultimo e staccato in classifica, ma intanto i segnali di vitalità ci sono. Domani alle 20,45 al Bentegodi i veneti ospitano il Cagliari dell’ex Maran in una gara che mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

LE PAROLE DI DI CARLO. “La partita di ci servirà per continuare a dare continuità. Ma per farlo dovremo affrontarla al 100% delle nostre possibilità contro un Cagliari molto organizzato che ti può mettere in difficoltà in un attimo, come fa in  campionato. Ci sarà spazio per chi si è allenato bene fino ad ora ma ha avuto poco spazio. Inoltre è un modo per poter dimostrare che abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori, per proseguire nel cammino difficile che abbiamo intrapreso insieme poche settimane fa”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News