Resta in contatto

News

Chievo Verona, Di Carlo: “Battendo il Cagliari restiamo in corsa per la salvezza”

In conferenza stampa il tecnico dei veneti si dice convinto che i suoi faranno una grande prestazione e su Marana afferma: “Fa giocare bene le sue squadre”

Domenico Di Carlo, durante la conferenza stampa della gara di domani alle 20.30 al Bentegodi contro il Cagliari, non nasconde che stavolta per i suoi è davvero l’ultima spiaggia, in chiave speranze salvezza, di fatto però ridotte a lumicino a nove partite dalla fine del campionato. Il pareggio ottenuto in dieci a Bergamo contro una Atalanta lanciata verso un posto in Europa League, persa in questa stagione ai play-off con il Copenaghen, ha regalato fiducia, anche se la situazione è disperata.

LE PAROLE DI DI CARLO. “Il Cagliari è una squadra forte, ritroveremo vecchi amici (con gli ex CastroBirsa e Cacciatore oltre al tecnico) ma in campo ognuno cercherà di raggiungere i propri obiettivi.  Sono convinto che domani metteremo in atto una grande prestazione e vedremo i nostri ragazzi dare battaglia, da veri uomini duri. Situazione quasi compromessa? Se battiamo il Cagliari restiamo in corsa, poi ovviamente dovremo essere forti dentro per affrontare al meglio questo finale di campionato. I punti ormai sono fondamentali per rincorrere la salvezza.  Maran? E’ un bravo allenatore, che fa giocare bene le sue squadre.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News