cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chievo Verona, Di Carlo: “Battendo il Cagliari restiamo in corsa per la salvezza”

In conferenza stampa il tecnico dei veneti si dice convinto che i suoi faranno una grande prestazione e su Marana afferma: “Fa giocare bene le sue squadre”

Domenico Di Carlo, durante la conferenza stampa della gara di domani alle 20.30 al Bentegodi contro il Cagliari, non nasconde che stavolta per i suoi è davvero l’ultima spiaggia, in chiave speranze salvezza, di fatto però ridotte a lumicino a nove partite dalla fine del campionato. Il pareggio ottenuto in dieci a Bergamo contro una Atalanta lanciata verso un posto in Europa League, persa in questa stagione ai play-off con il Copenaghen, ha regalato fiducia, anche se la situazione è disperata.

LE PAROLE DI DI CARLO. “Il Cagliari è una squadra forte, ritroveremo vecchi amici (con gli ex CastroBirsa e Cacciatore oltre al tecnico) ma in campo ognuno cercherà di raggiungere i propri obiettivi.  Sono convinto che domani metteremo in atto una grande prestazione e vedremo i nostri ragazzi dare battaglia, da veri uomini duri. Situazione quasi compromessa? Se battiamo il Cagliari restiamo in corsa, poi ovviamente dovremo essere forti dentro per affrontare al meglio questo finale di campionato. I punti ormai sono fondamentali per rincorrere la salvezza.  Maran? E’ un bravo allenatore, che fa giocare bene le sue squadre.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ultima speranza è andata in fumo. Il club veneto, che ha partecipato anche ad un...

Il tribunale amministrativo, presieduto dal magistrato Francesco Arzillo, ha resa nota la decisione inizialmente attesa per...

I rossoblù, tra due settimane, se la vedranno contro i toscani o contro i lombardi...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu